Michelle Hunziker valletta o co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018? Le indiscrezioni

Michelle Hunziker valletta o co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018? Le indiscrezioni

Gossip e TV

Michelle Hunziker valletta o co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018? Le indiscrezioni

michelle hunziker

Michelle Hunziker potrebbe essere valletta o co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. Alcune indiscrezioni rivelano di una trattativa con la Rai.

Michelle Hunziker potrebbe essere la nuova valletta del Festival di Sanremo, edizione numero 68. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, sarebbe lei ad affiancare Claudio Baglioni. La notizia viene dal giornale Tv Sorrisi e Canzoni. Si parla di una trattativa in corso tra la conduttrice svizzera e la Rai. Ancora tutto tace in merito alle ragazze che affiancheranno il conduttore Baglioni in qualità di vallette. Incerti, oltre i nomi, anche il numero delle bellezze che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston. Ciò che si sa però per certo è che Claudio Baglioni ha iniziato il suo lavoro dando un tocco tutto suo alla kermesse canora più longeva d’Italia. Dopo la fortunata esperienza di Carlo Conti, conduttore e direttore del Festival per tre anni consecutivi, staremo a vedere se Baglioni riuscirà a replicare il suo successo.

Michelle Hunziker a Sanremo

Se Michelle Hunziker dovesse essere confermata come valletta del Festival di Sanremo del 2018, sarebbe alla sua seconda partecipazione.

Già nel 2007 la modella e conduttrice svizzera aveva affiancato Pippo Baudo su palco dell’Ariston. In questi giorni il suo nome è tornato a circolare ma per una posizione indefinita. C’è infatti chi vocifera che la moglie di Tomaso Trussardi prenderà parte alla gara in qualità di co-conduttrice. Altre voci parlano invece della sua presenza come ospite. Ancora nessuna conferma da parte del direttore artistico e futuro conduttore Claudio Baglioni. Il cantante tiene il più stretto riserbo sia sulle presenze femminili che lo affiancheranno che sugli ospiti designati. L’unico dato quasi certo è la trattativa che è attualmente in corso tra la Rai e Michelle Hunziker. L’elemento da chiarire è solo l’oggetto della trattativa. Sanremo o altri programmi in vista?

Festival Sanremo 2018 date

Sono due gli unici dati certi riguardanti il Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni come presentatore e direttore artistico e le date in cui verrà trasmessa la kermesse.

Il massimo dirigente di Rai Uno Andre Fabiano ha infatti rivelato che la cittadina ligure ospiterà la competizione canora dal 6 al 10 febbraio 2018. Nulla si sa in merito a chi affiancherà il cantante romano. Né come eventuale co-conduttore/trice né come valletta. Tanti i nomi che si sono succeduti riguardo le papabili bellezze femminili che sfileranno sull’Ariston. Sembrava quasi certo il trio formato da Miriam Leone, Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli.

Nomi vallette Sanremo 2018

Su Miriam Leone, ex Miss Italia ed oggi attrice di successo, si è addirittura esposto il giornale Chi. E tanti hanno pensato ci fosse sotto del vero solo da confermare, considerata l’attendibilità degli scoop che Alfonso Signorini riesce sempre a regalare. Ad ora però, da nessuna delle tre donne è arrivata la conferma di una partecipazione o di un contatto. Tanto che le carte in tavola erano state rimescolate poco dopo e dal cilindro era uscito anche il nominativo di Giulia Salemi.

Michelle Hunziker è il vero colpo di scena. La sua solarità potrebbe dare un tocco in più se fosse scelta come conduttrice. La stessa solarità che si vedrebbe da lontano se dovesse scendere la scalinata dell’Ariston con i vaporosi abiti da valletta. Non ci resta che attendere per scoprire qual è l’oggetto della sua trattativa con la Rai ma, soprattutto, se riguarda il Festival di Sanremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche