Migliori capi di abbigliamento per bambini

Migliori capi di abbigliamento per bambini

Moda

Migliori capi di abbigliamento per bambini

ABBIGLIAMENTO BAMBINI.
ABBIGLIAMENTO BAMBINI.

Comprare i vestiti per i vostri bambini è sempre più complicato? Quali sono le marche migliori? Ecco i migliori capi di abbigliamento per bambini.

Comprare i vestiti per i nostri bambini non è sempre facile. Spesso i prezzi nei negozi sono sempre più cari e conviene comprare on-line. Quando si compra on-line però spesso si fa fatica a trovare il modello, la taglia giusta e per questo motivo dobbiamo imparare a capire le misure giuste dei nostri bambini in modo da non fare acquisti sbagliati che poi vengono lasciati nell’armadio.

Se una volta i bambini venivano vestiti utilizzando i capi d’abbigliamento dei fratelli e delle sorelle maggiori perchè era difficile comprarne di nuovi, adesso il mercato ci offre sempre più una vasta scelta di abbigliamento dalle taglie neonato fino ai 14 anni circa. Negli ultimi anni sono entrate nelle case degli Italiani nuove marche di abbigliamento per bambini oltre alle classiche Chicco, Gallo e Prénatal.

Tessuti migliori per i bambini

Quando si sceglie di comprare dei vestiti nuovi ai nostri bambini bisogna ricordare che la loro pelle è molto delicata e quindi è bene scegliere dei tessuti morbidi e delicati per evitare fastidiose irritazioni e rossori della pelle.

Per mantenere la pelle morbida e delicata bisogna utilizzare sempre dei prodotti neutri e l’uso costante di oli e creme ad alto contenuto di ossido di zinco.

I migliori tessuti da scegliere quando si comprano i vestiti per i bambini sono il cotone e la lana. Il cotone è consigliato soprattutto per le stagioni estive, mentre la lana è perfetta per il periodo autunnale e invernale. I tessuti perfetti per l’abbigliamento dei bambini non devono avere le sostanze nocive, devono essere traspiranti, resistenti ai lavaggi e morbidi sulla pelle.

Consigli utili quando si scelgono i vestiti per i bambini

Ci sono delle regole semplici da imparare per scegliere i capi di abbigliamento migliori per i bambini. Scopriamole insieme:

  • TESSUTO: scegliere sempre tessuti confortevoli e morbidi in fibra naturale come il cotone, la lana, la seta ed evitare i tessuti sintetici che non fanno traspirare la pelle portando irritazioni.
  • SCARPE: comprare scarpe fino al primo anno di vita è inutile ma bisogna fare molto attenzione alle scarpe quando il/la bambino/a inizia a camminare.

    Devono essere comode e del numero giusto.

  • TAGLIA: si consiglia di scegliere sempre una taglia maggiore rispetto a quella attuale in modo tale da riutilizzare i vestiti e non lasciarli inutilizzati nell’armadio solo dopo un mese. Evitate però che i vestiti siano troppo grandi tanto da essere scomodi.
  • ACCESSORI: è molto importante comprare gli accessori giusti per i vostri bambini. Prendete guanti, sciarpe e berretti per ripararli dal freddo invernale e cappellini o bandane di cotone per riparargli dal sole estivo.

Marche on-line migliori di abbigliamento per bambini

Ultimamente è sempre più comodo comprare vestiti on-line grazie a moltissime case di abbigliamento che hanno aperto il sito di vendita su internet. Ci sono talmente tanti marchi che quasi è difficile scegliere. Vediamo quindi insieme quali sono i marchi con i prezzi migliori per fare acquisti on-line.

  • PETIT BATEAU: è uno dei marchi di abbigliamento per bambini di origine francese. La qualità è molto bella perché i vestiti resistono ad alti lavaggi e i vestiti iconici del marchio sono le magliette con le righe e le tutine.

    Il prezzo è leggermente superiore rispetto agli altri marchi, ma durante i saldi i vestiti sono scontati anche del 30% e 40%.

Se volete comprare un pensierino per il vostro bambino/a oppure dovere fare un regalo, vi suggeriamo questo bellissimo cappellino 100% cotone lavabile anche in lavatrice. La moda passa, lo stile resta!

  • KIABI: questo è un altro di quei marchi che dà molte soddisfazione parlando dei prezzi. Ha tantissimi accessori e abbigliamento per grandi e piccini (da 0 a 16 anni). I saldi vanno dal 30% al 70% e si può pagare sia con Paypal che con la Carta di Credito. La consegna è gratuita sopra i 50 euro, altrimenti la spedizione costa 5.90 euro. Molto invitante il settore premaman con capi comodi e colorati.

Se invece dell’abbigliamento siete in cerca di sfiziosi oggetti con i quali fare giocare i bambini, date un’occhiata a questa curiosa scimmia di peluche da poter tenere nella culla.

  • GAP: è un colosso americano che oltre all’abbigliamento per donne e uomini tratta anche quello per bambini.

    I suoi prezzi sono nella media e la qualità del prodotto è molto buona. Spesso nella Homepage ci sono le occasioni con i prezzi più bassi scontati anche del 70%. Gap ha spesso dei buoni sconto da utilizzare per vari periodo e la consegna in Italia è di circa 4 dollari.

Per chi desidera body sempre alla moda, Gap offre questo magnifico body per bambino 100% cotone con raffigurato un pinguino che canta. Per chi l’ha vissuto ricorda molto Pingu, il pinguino più simpatico degli anni 90′.

  • AMERICAN APPAREL: brand americano con sito anche in ligua italiana che vende capi basic con moltissime varianti di colore. Interessanti i capi da donna e da uomo sempre basic e semplici. Su questo sito si può acquistare soltanto con la carta di credito e la consegna è gratuita soltanto con una spesa minima di 100 euro.

Se invece volete approfittare delle offerte presenti sul web, vi suggeriamo la T-shirt unisex con taglio classico disponibile in tanti colori diversi.

Le taglie naturalmente vanno dalla S alla XXL, tutte con un prezzo molto basso!

  • NEXT: questo sito è inglese e vende abbigliamento per donna, uomo e bambini. Il suo stile è molto particolare ed è diverso dai soliti capi d’abbigliamento che si possono acquistare in Italia. La consegna è gratuita e i prezzi sono molto vantaggiosi. Next è uno degli shop on-line più particolari per bambini.

Per chi invece volesse utilizzare canali diversi da quello offerto dalla Next, vi proponiamo questo completino due pezzi da 0 a 2 anni. La scritta sulla maglietta è un augurio che facciamo a tutti i bambini. Siate sognatori sempre!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.