Milano Marathon 2017: il 2 aprile la gara, come iscriversi per partecipare?

Guide

Milano Marathon 2017: il 2 aprile la gara, come iscriversi per partecipare?

Foto : Daniele Badolato / Lapresse 10/04/2011 Milano Milano City Marathon 2011 Nella foto partecipanti Photo : Daniele Badolato / Lapresse 10/04/2011 Milan Milan City Marathon 2011 In the picture runners

Il 2 aprile l’attesa Milano Marathon, una delle gare preferite dai runner per il fantastico percorso. Ecco come iscriversi per partecipare

E’ stata presentata presso l’Armani/Silos la diciassettesima edizione di Milano Marathon, il grande evento in programma domenica 2 aprile nel capoluogo lombardo. L’iscrizione può essere fatta esclusivamente on-line attraverso il portale Enternow.

Il percorso, completamente ridisegnato dalla leggenda della maratona Haile Gebrselassie, con partenza e arrivo nel centro di Milano, è uno dei circuiti di gara più apprezzati dai runner italiani e internazionali. Un tracciato in costante miglioramento, in grado di conciliare velocità e scorrevolezza tecnica con la bellezza paesaggistica, per consentire a tutti i partecipanti di ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino a sfiorare i grattacieli moderni della “nuova Milano”.

La prossima edizione presenterà inoltre una significativa modifica nel tratto più esterno del percorso, a beneficio sia dei runner sia della viabilità.

La vera protagonista dell’evento sarà Milano, simbolo di una città internazionale e lanciata verso il futuro. Il capoluogo lombardo, così come la maratona, ha saputo rinnovarsi ed evolversi in questi anni sia nell’assetto strutturale sia nei contenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...