> > Motogp, Vinales sfida Rossi: "In pista vince uno solo..."

Motogp, Vinales sfida Rossi: "In pista vince uno solo..."

Motogp, Vinales sfida Rossi: "In pista vince uno solo..."

Vinales sembra non avere alcuna intenzione di farsi da parte. Anzi. Lancia una sfida a Rossi e gli fa capire che due vincitori sono troppi. È ormai alle porte l’inizio del Motomondiale. I piloti scenderanno ufficialmente in pista in Qatar, il 26 marzo. Ma, ad oggi, hanno già completato la prima...

Vinales sembra non avere alcuna intenzione di farsi da parte. Anzi. Lancia una sfida a Rossi e gli fa capire che due vincitori sono troppi.

È ormai alle porte l’inizio del Motomondiale. I piloti scenderanno ufficialmente in pista in Qatar, il 26 marzo. Ma, ad oggi, hanno già completato la prima sessione di test invernali a Sepang e sono in procinto di disputare la seconda a Phillip Island, dal 15 al 17 febbraio. In casa Yamaha, l’atmosfera sembra rilassata, con un Vinales che ha terminato i test in Malesia col tempo più veloce. E con un Valentino Rossi che ha dichiarato di aver raccolto molti dati utili per migliorare ancora la sua M1.

I due piloti, fino a oggi, sembrano convivere in serenità. Tutti, nel team di Iwata, sono soddisfatti della complicità e della collaborazione che c’è tra loro. Il che, pero, non significa che lo spagnolo abbia intenzione di mettersi da parte. Anzi. Ha affermato, durante un’intervista rilasciata a Sport Rider, di voler essere veloce e competitivo sin da subito e di voler lottare per il titolo Mondiale. E tutto ciò, anche a costo di mettere i bastoni tra le ruote al suo compagno di squadra. “Siamo sempre andati d’accordo a ha chiarito Maverick – Non abbiamo mai avuto alcun conflitto. Vedremo cosa succede in pista, dove solo uno può vincere. E io voglio vincere“.