> > Napoli Juventus: ecco il percorso segreto del pullman bianconero

Napoli Juventus: ecco il percorso segreto del pullman bianconero

coppa italia

Questa sera alle ore 20.45 si svolgerà la gara di ritorno tra Napoli e Juventus, valida per un posto in finale di Coppa Italia. Le due squadre si sfideranno al San Paolo, città blindata.

Grande serata questa sera a Napoli: i partenoperi sfidano la Juventus nel ritorno di Coppa Italia. Ecco il percorso blindatissimo del pullman bianconero.

Il San Paolo è pronto ad accogliere non meno di 50 mila tifosi scatenatissimi (tra le due squadre c’è molta rivalità). Insomma, ci sarà da divertirsi, soprattutto perchè in campo scenderà anche Higuain.

Un elemento fondamentale per questo afflusso di tifosi è certamente l’abbassamento molto drastico del costo di ingresso. Il volantino che è stato distribuito in questi giorni per le strade cittadine recità cosi:

Porta con te una sciarpa o ancora meglio la bandiera che hai dimenticato da anni nell’armadio di casa. Trasciniamo il Napoli a Roma in finale di Coppa Italia

La squadra di Allegri è arrivata ieri sera in città ma per la partita di oggi non entrerà allo stadio seguendo il consueto percorso, bensì uno blindatissimo, scortato da più di 100 agenti di Polizia. Proprio ieri sera, l’autista del pullman bianconero si è visto costretto a compiere una manovra particolare onde evitare di restare incastrato tra un lampione e un muretto.

Il timore è che venga danneggiato dai tifosi locali, i quali certamente farebbero di tutto per vedere i propri idoli in Finale contro la Lazio.

Insomma, partita caldissima, proprio come aveva annunciato De Laurentiis all’andata: “tranquilli, il San Paolo sarà una bolgia infuocata e per la Juve non ci sarà scampo”.

Per ora, però, conduce il gioco la Juventus per 3 a 1.

Oltre che sui canali Pay sarà possibile vedere la partita in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20.45.