Nestlè: tirocini retribuiti, al via candidature COMMENTA  

Nestlè: tirocini retribuiti, al via candidature COMMENTA  

Tirocini presso Nestlè con possibilità di contratto definitivo.

La ditta leader nel settore alimentare con sede in Svizzera e 278mila dipendenti all’attivo, offre stage semestrali e a tempo pieno con rimborso lordo di 750 euro mensili.


Oltre al bonus economico, nestlè garantisce ai tirocinanti l’accesso al ristorante aziendale e ad un centro sportivo convenzionanto.

L’azienda fa parte del network Repubblica degli stagisti e possiede il “Bollino OK stage” il che attestato di garanzia nella conversione degli stage in contratti di lavoro.


Le richieste al momento vengono dalle seguenti aree:
area Supporto vendite per giovani neolaureati o laureandi in economia e management, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.


area amministrazione e bilancio per laureati in economia, management, giurisprudenza o finanza, con conoscenza di Excel, inglese e Sap, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

L'articolo prosegue subito dopo


aree trade marketing, digital marketing, marketing, Crm & digital e quality per laureati in economia, marketing, materie umanistiche o comunicazione.

Oltre ai tirocini ci sono possibilità anche per professionisti  con esperienza.
Il gruppo Nespresso ricerca:

Crm analyst, con laurea in statistica, management o economia e inglese fluente;
Specialista di gestione note di credito e debito, preparazione e compilazione della reportistica mensile, forza vendita, logistica e marketing per l’area customer service, per sostituzione maternità.
esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e conoscenza di Sap.

Per candidarsi visitare la pagina delle selezioni del personale sul sito del gruppo nestlè.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*