Nicole Minetti, nuovo scatto hot impazza sui social COMMENTA  

Nicole Minetti, nuovo scatto hot impazza sui social COMMENTA  

Ne è passato di tempo da quando Nicole Minetti si occupava di politica. Dopo aver detto addio a quel mondo l’ex igienista dentale si è dedicata a fare ciò che più ama, dalle interminabili vacanze in Florida, a Miami, all’attività di dj nei locali della movida di Ibiza. Proprio a Ibizia ha iniziato la sua nuova vita, mostrando attraverso i social tutte le sue attività quotidiane, dalle sedute di allenamento alla scelta dei vestiti da indossare la sera, dalle uscite con le amiche ai balli in pista.

Leggi anche: “Se non fai sesso con me pubblico le tue foto hot”: arrestato per stupro


Senza dimenticare qualche posa hot, per stuzzicare le fantasie dei suoi follower: proprio come lo scatto postato nelle ultime ore, che mostra una Nicole Minetti in perfetta forma con indosso solo un paio di slip ed una succinta magliettina, lasciando dunque ben poco all’immaginazione.

Leggi anche: Donna cammina nuda per New York

La foto ha ovviamente fatto il giro del web diventando subito virale, segnale del fatto che a dispetto dell’insuccesso politico, la Minetti gode ancora di un’ampia schiera di fans, almeno a giudicare dalla gran quantità di like e commenti ricevuti.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*