Nuovo iPhone 7: dove comprarlo online

Tecnologia

Nuovo iPhone 7: dove comprarlo online

iPhone 7

In tutti i negozi – fisici e online – da marzo 2017, la nuova linea di iPhone 7, caratterizzata da una scocca dal colore rosso vivo.

Nella nuova linea di prodotti targati Apple previsti per marzo 2017, figura anche – quasi invisibile nella pletora di iPad Pro, iPhone SE e cinturini per Apple Watch – un nuovo iPhone 7 (e un nuovo iPhone 7 Plus). Nuovo per modo di dire, dal momento che l’unica vera innovazione si configura in un diverso colore della scocca: oltre al jet black, al nero opaco, all’oro, all’oro rosa e all’argento, si aggiunge ora il rosso vivo (o per meglio dire Product Red, come lo chiamano in casa Apple), tonalità più frivola e giovanile per dirimere, almeno in parte quell’aura di austerità che spesso pervade i prodotti dell’azienda di Cupertino.

Per il resto, la parte hardware, al pari del software di base, rimangono pressoché inalterate, in virtù delle capacità performative del processore quad-core A10 Fusion, così come della fotocamera da 12 megapixel e dell’ottimo sistema operativo iOS 10. Pertanto, chiunque avesse deciso di convertirsi al dogma di Steve Jobs può approcciarsi con assoluta sicurezza a questo prodotto, certo di non essere deluso.
Il dispositivo iPhone 7, nella sua nuova versione, ha un prezzo di listino di 629 euro per la versione con memoria fissa da 32 megabyte, e di 749 euro per la versione con memoria da 128 megabyte. Per chiunque desiderasse effettuare l’acquisto via Internet (d’altronde, gli Apple Store non si trovano in tutte le città, e anzi i centri abitati di pezzatura medio-piccola, di solito, vengono costantemente trascurati dalla distribuzione su larga scala di prodotti elettronici d’élite, non solo di marca Apple), il consiglio è sempre quello di rivolgersi ai principali store online dedicati espressamente – o comunque in maniera organica – alla telefonia mobile.

Dunque, Amazon, Euronics e MediaWorld dovrebbero essere i primi referenti delle nostre ricerche. Piccolo consiglio: inutile attendere qualche mese affinché i prezzi si abbassino leggermente; la politica di Apple, a parte pochissime eccezioni, non contempla questa possibilità.

Infine, per protegger al meglio il vostro iPhone, vi suggeriamo di utilizzare la pellicola protettiva in vetro temperato, in modo da proteggere lo schermo da urti, graffi o lesioni. Il prezzo di questo prodotto è veramente irrisorio, approfittatene subito e proteggete il vostro malfonino!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...