Nuovo personaggio in Rogue One: A Star Wars Story

Nuovo personaggio in Rogue One: A Star Wars Story

Cinema

Nuovo personaggio in Rogue One: A Star Wars Story

warwick-davis
warwick-davis

Warwick Davis ritorna sul set: gli scatti sull’account Twitter rivelano il suo ruolo in Rogue one: a Star Wars story

Il nome di Warwick Davis è già noto ai più esperti per le sue numerose partecipazioni a film cult e indimenticabili: da Willow di Ron Howard ad Harry Potter fino ad arrivare ad una serie lunghissima di successi. A riportarlo sotto i riflettori è però uno spin off della celebre saga di George Lucas, svolgendo un ruolo fino a poco tempo fa inedito in Rogue one: a Star Wars story.

L’attore britannico, affetto da una forma di nanismo, ha postato sui social due scatti molto interessanti: in uno viene ritratto sul set mentre è ancora riconoscibile, nell’altra viene svelato anche il volto del personaggio assegnatogli, probabilmente un membro della rivoluzione, nello scatto pubblicato su Twitter immortalato mentre impugna un blaster, un fotogramma preso direttamente dal trailer del film. Continuerà dunque un sodalizio che è iniziato nel 1983 con “Il ritorno dello Jedi” in cui recitava nei panni di un Ewok e poi successivamente con altri ruoli nelle diverse produzioni.

Il film si colloca tra il terzo e il quarto capitolo ed è stato diretto dal regista Gareth Edwards; vede inoltre tra i protagonisti Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker e molti altri. In Italia uscirà nelle sale il 15 dicembre 2016 e sicuramente non mancheranno i fan ad assaltare le sale in tutti i cinema.

Se non avete già visto l’ultimo film della saga, dovete immediatamente recuperare. Ve lo consigliamo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche