Offerta: 40% di sconto per 1 notte per 2 persone in Funny Room + colazione buffet + welcome drink + noleggio bici o 1 ora di Play Station presso Hotel Montemezzi COMMENTA  

Offerta: 40% di sconto per 1 notte per 2 persone in Funny Room + colazione buffet + welcome drink + noleggio bici o 1 ora di Play Station presso Hotel Montemezzi COMMENTA  

La casa di Giulietta, l’Arena, il famoso balcone… se stai pensando di ritagliarti un po’ di tempo per trascorre un week edn in una città d’arte, allora questa è l’offerta che fa per te.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb


Ti presentiamo l’Hotel Montemezzi di Vigasio a soli 15 minuti d’auto da Verona e a pochi Km da Lago di Garda.

L’offerta comprende: 1 notte per 2 persone in Funny Room + colazione buffet + welcome drink + noleggio bici oppure 1 ora di Play Station.

Leggi cosa ne pensa chi ci è già stato: Siamo stati un week per girare le zone e dintorni è perfetto perché ha vicine tutte le autostrade.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

Il personale è gentilissimo e disponibile. La colazione è a buffet e parecchio ricca. Stanze pulite e luminose, non mancava nulla!
Adatto per le famiglie che vogliono girare i parchi del Garda senza farsi ore e ore di lunghissime code.

Struttura recentissima in zona tranquilla poco fuori Verona, comoda per chi deve pernottare a Verona per affari, ma preferisce rimanere fuori dalla città. Per la sua collocazione e per le caratteristiche delle camere (ampie, luminose e ben pulite), va bene anche anche per le famiglie che vogliono fare un salto a Gardaland.

L'articolo prosegue subito dopo

I prezzi sono ragionevoli, il personale gentile e la prima colazione soddisfacente.

…e buon soggiorno da kgbdeals!

Per comprare questa offerta vai su Kgbdeals

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*