Offerta: 56% di sconto per 2 notti per 2 persone + colazioni + private SPA di coppia e kit benessere presso l’Hotel Au Soleil a soli 59 Euro invece di 135 Euro COMMENTA  

Offerta: 56% di sconto per 2 notti per 2 persone + colazioni + private SPA di coppia e kit benessere presso l’Hotel Au Soleil a soli 59 Euro invece di 135 Euro COMMENTA  

L’Hotel Au Soleil 3 stelle si trova a Saint-Vincent nel cuore della Valle d’Aosta.
A pochi passi dal centro e a soli 20 metri dall’ingresso del Casinò di Saint-Vincent l’albergo offre accoglienza e servizi di prima qualità.

Leggi anche: Sesso, il consiglio degli esperti: cosa fare entro 45 minuti dal rapporto

Le sue ampie ed eleganti camere lo rendono capace di ospitare chi viaggia per affari, senza tralasciare una cordiale e riservata ospitalità alla clientela in viaggio di piacere.

Ti presento l’Hotel Au Soleil: Il nuovissimo Hotel Au Soleil, completamente ristrutturato nel 2002, vanta una storia decennale sul territorio della “Riviera delle Alpi”: è infatti presente a Saint-Vincent in Valle d’Aosta ormai da più di mezzo secolo!

 

La prima pietra del primo Hotel Au Soleil -in realtà il nome originale era Hotel Du Soleil- è stata posata nel 1955 in corrispondenza dell’inizio della costruzione del nuovo grande Casinò di Saint-Vincent.

Leggi anche: RTl 102.5 vi invita ad una partita di “7 e Mezzo” con “Password”

Dopo quasi 4 anni di faticosi lavori, il 4 Aprile 1960 finalmente il piccolo albergo apre i battenti: è l’inizio della lunga e felice gestione dei suoi fondatori, i fratelli Ernesto e Rosina Gaillard.

Data la sua posizione startegica, ma soprattutto grazie alla sapiente cura intrisa di semplicità e di “valdostanità” di Ernesto e Rosina il piccolo albergo incomincia subito a registrare alte percentuali di occupazione.

Nel 1996 la gestione cambia di nuovo e l’hotel torna di nuovo in mano a due fratelli e diretti proprietari: Giuseppe e Carlo Motto Ros: una semplice rinfrescata alle pareti, agli arredi e qualche taglio sui prezzi e per cinque anni l’albergo-meublé di categoria due stelle, incrementa regolarmente le sue presenze fino a toccare un tasso di occupazione annuale tra i più alti della Valle d’Aosta.

…e buon soggiorno dall’agente B!

Per comprare questa offerta vai su Kgbdeals

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*