Offerta: Amedeo Minghi in concerto con l’ultima data al Teatro Ghione COMMENTA  

Offerta: Amedeo Minghi in concerto con l’ultima data al Teatro Ghione COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

1 biglietto per il concerto di Amedeo Minghi al Teatro Ghione del 2 aprile 2012 alle ore 21.00 nel settore Galleria.

Amedeo Minghi in concerto

Dopo il successo ottenuto due stagioni fa, Amedeo torna a grande richiesta, presso il Teatro Ghione di Roma, per la replica di una serie di concerti “unici ogni volta diversi”. Sei appuntamenti differenti tra loro, attraverso i quali  Minghi riproporrà, uno per uno, tutti i suoi album inediti, i grandi successi di sempre, mescolati a brani tratti da: “Amedeo Minghi”,“Minghi”,“1950”, “Quando l’estate verrà”, “Cuori di pace”, “Serenata”, “Le nuvole e la Rosa”, “I ricordi del cuore”, “Come due soli in cielo”, “Cantare è d’amore”, “Decenni”, “Anita“, “L’altra faccia della luna”, “Su di me”. L’iniziativa ha rappresentato una novità assoluta che ha consentito al pubblico e al cantautore Romano, di rivivere insieme, un percorso altrimenti sarebbe impossibile da realizzare. La vastità della produzione di Amedeo, non lo consentirebbe. Nel corso dei recital, a seconda dei brani in scaletta e/o per esigenza di programma, ci saranno, come nella precedente esperienza,  degli ospiti, proiezione di videoclip inediti, balletti originali, monologhi. Tutto questo, sarà possibile rivederlo in una raccolta filmata live, racchiusa in un cofanetto e in distribuzione dal prossimo aAutunno. Amedeo durante lo spettacolo, ancora una volta sarà  solo in scena. Compagno fedele il pianoforte e, per scenografia, la grande cornice dorata e barocca che si richiama all’ormai celebre recital “Forse si musicale” andato in scena, la prima volta, nel lontano aprile 1989. (ben 160 repliche in tutti i maggiori teatri italiani, nell’arco di tre stagioni). Un elegante drappo, cade solenne dall’alto e il suo lungo strascico, si insinua, dietro le quinte, sfumando. La musica, le immagini di video straordinari, i racconti di Amedeo , una sorta di riflessioni a voce alta, completano l’opera. È un caldo e intenso viaggio intorno alle ragioni del cuore, per serate indimenticabili, come indimenticabile, è la musica di Minghi.

– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=IIc7cu71Vqw]

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*