Offerta: Banda Dis-Armata al Teatro Roma: uno show esilarante con tante sorprese! COMMENTA  

Offerta: Banda Dis-Armata al Teatro Roma: uno show esilarante con tante sorprese! COMMENTA  

Cosa include il ticket?
Assistere allo spettacolo Banda Dis-Armata al Teatro Roma nelle date e nel settore qui riportati:
10 e 11 aprile ore 21:00
Platea a soli 11€ invece di 21€ (48%).

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.

Ricordati di selezionare la data di tua preferenza prima di completare l’acquisto. Non sono previsti rimborsi in caso di scelta errata.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo “Banda Dis-Armata”
E’ la rivoluzione non violenta di tre amici che vivono ai margini della società, di tre uomini privi di strumenti.

Damiano (Michele La Ginestra) è sempre alla ricerca di un lavoro ed è l’unico italiano che si fa mantenere da una moglie rumena che lo chiama “defisiente”.  Iaio (Ettore Bassi) è un paraplegico, custode degli strumenti delle bande musicali del Quirinale, è un eterno amareggiato e si sente in credito nei confronti della società.  Tito (Sergio Zecca) è un non vedente che vive con la madre in una casa cosparsa di naftalina e che insegna lingue pur essendo diplomato in tromba al Conservatorio.  Tutti uniti in una sola protesta contro il  mondo.

Per quale motivo un non vedente, un non deambulante ed un non pensante si ritrovano un giorno su un cornicione del Quirinale e vengono scambiati per tre terroristi?

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*