Borse e pochette Mitarotonda: caratteristiche, opinioni, prezzi

Borse

Borse e pochette Mitarotonda: caratteristiche, opinioni, prezzi

mitarotonda

Mitarotonda è un nome molto noto nel Made in Italy, ma poco diffuso tra le donne comuni. Scopri di più su caratteristiche, prezzi e opinioni.

Mitarotonda è un nome molto noto nel Made in Italy, ma poco diffuso tra le donne comuni. Principalmente perché, trattandosi di una piccola realtà artigianale, la qualità è garantita quanto il costo elevato. E sì, scarpe e borse Mitarotonda non sono la prima scelta quando si ha bisogno di questi accessori. Il portafogli soffre un po’ quando si tratta di acquistare articoli Miratoronda se in soccorso non arrivano le offerte. Tuttavia non ci si deve dare per vinte. Le possibilità non mancano per chi vuole possedere capi Mitarotonda senza dover troppi sacrifici. Gli sconti, le offerte, sono dietro l’angolo. Il mondo femminile è al centro di questo brand e per questo Mitarotonda cerca di avvicinarsi alle sue clienti. Borse, pochette, scarpe: vediamo di che cosa si tratta più nel dettaglio. E sentiamo i pareri di chi è diventato Mitarotonda-addicted.

Borse e pochette Mitarotonda

Mitarotonda è un marchio italiano che si occupa soprattutto della produzione di scarpe.

Ma non si ferma solo a questo, perché una donna, si sa, ha un bisogno cronico anche di borse. Sebbene ci sia meno varietà perché, appunto, concentrati sulla creazione di calzature, gli esempi di borse e pochette Mitarotonda non mancano. Digitando su Google appariranno più modelli che possono andare incontro a diverse esigenze. Andando sulla piattaforma QVC, è possibile confrontare diversi modelli a cifre differenti.

Modelli

La scelta è molteplice: si va dalle Shopper in pelle dotate di fiocco e coordinate con una pochette interna, sino alle Shopper bicolori con la chiusura con lacci. Il fatto che siano parecchi gli articoli venduti abinati è un grande plus: si compra una borsa e allo stesso tempo, si ottiene la pochette coordinata. Interessante anche la disponibilità per ciascuna borsa, di più colori in catalogo. Acquistabili anche forme più pratiche per le donne che non amano andare in giro con troppi pesi: Mitarotonda crea per questa categoria delle miniborse con cuciture a vista.

Ci sono realizzazione a tracolla, in tinta unita fino ad arrivare alle stampe animali. Pochette e borse, per quanto funzionali, sono sempre dei prodotti di qualità (il materiale spesso la pelle, la lavorazione è artigianale) e esteticamente graziose.

Caratteristiche

Tutto ciò che esce dalle mani degli artigiani di Mitarotonda ha come caratteristiche principale quella della qualità. La logica aziendale punta tutte le sue risorse su materiali che promuovano il Made in Italy. I prodotti in catalogo sono interamente confezionati utilizzando pellami italiani. La pelle impiegata per la produzione è di origine toscana, mentre i tessuti di cui si serve vengono acquistate dalle telerie in zona Cuneo. Si tratta principalmente di articoli che rispondono alle due esigenze delle donne di oggi: professionalità e stile. Mitarotonda crea scarpe, borse e accessori, pensate per chi non vuole rinunciare alla sua femminilità anche quando va a lavoro.

Due stili

Due sono le linee principali che guidano la fattura: una classica e una moda.

La prima è caratterizzata da accessori in pellami pregiati come la nappa di vitello e la pelle scamosciata. La seconda invece, più dedicata al mondo fashion, che segue le tendenze internazionali. In questa linea non ci si limita alle calzature e all’abbigliamento, ma si spazia verso i settori del design e del decor, sempre alla ricerca dell’ispirazione dei brand più alla moda nel settore.

Opinioni e prezzi

Sono numerose le recensioni positive che testimoniano il valore dei prodotti Mitarotonda. Le voci dei clienti sono piuttosto unite nel dichiararsi soddisfatte dei loro acquisti. Le parole che compaiono spesso tra i commenti dei fedeli a Mitarotonda sono: dipendenza, originalità, valore. In sostanza quello che emerge dalle opinioni è che i prodotti sono così belli da non poterne più fare a meno. I motivi vanno ricercati, dice chi ha provato Mitarotonda, nei materiali di ottima fattura e nel design innovativo. Chi indossa Mitarotonda generalmente non torna indietro.

A parità di prezzo, tante donne hanno riferito di preferire questa marca ad altre dello stesso genere, proprio per il valore dei suoi prodotti. Questo è da tenere in considerazione quando si dà un’occhiata ai prezzi. Decisamente l’azienda si rivolge ad una fascia medio-alta di consumatori, che sono disposti a spendere qualcosina in più per esser comodi ed eleganti. I costi si aggirano di solito dai 150 euro in su, ma è evidente che queste cifre sono ben motivate.

Sconti

Non è raro trovare delle offerte on-line che possono venire incontro alle ristrettezze economiche. Sullo stesso QVC, principale venditore web per Mitarotonda, ci sono articoli scontati. Ma i siti in cui compaiono offerte sono più di uno: da Groupon a Modaful, che propone sconti fino al 60%. A seconda del coupon che si riesce a trovare, è possibile abbattere i costi sino a scendere sotto la soglia dei cento euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.