Offerta: Equivoci e colpi di scena, perché ‘I soldi non servono a niente’ con Francesco Pannofino COMMENTA  

Offerta: Equivoci e colpi di scena, perché ‘I soldi non servono a niente’ con Francesco Pannofino COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”I soldi non servono a niente” con Francesco Pannofino con data e orario a scelta tra il 20- 21- 22- 23- 27- 29 e 30 marzo alle ore 21.00 e il 28 marzo alle ore 17.30. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”I soldi non servono a niente”
con Francesco Pannofino

Perché un barbone con tanto di abiti stracciati e barba lunga insiste tanto per entrare nel lussuoso appartamento di una ricca e bella signora, sostenendo addirittura di essere il marito appena uscito di galera della signora medesima? Qual è il vero ruolo dell’affascinante politico rampante, inquisito, maneggione… e soprattutto perché vive nella stessa lussuosa casa della ricca signora?  Qual è il “terribile” segreto che tiene imprevedibilmente legati i destini dei tre e di tutto questo? Cosa ne sa l’ineffabile maggiordomo plurilaureato? Un caleidoscopio esilarante zeppo di equivoci e colpi di scena creato dallo stesso autore di “Gente di facili costumi”. Una commedia italiana che, tra risate e divertimento, riesce nello stesso tempo a raccontarci anche una tenera e commovente storia d’amore.

 

 


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*