Offerta: In punta di piedi! 3 emozionanti balletti con le stelle della danza al Festival di Spoleto

Offerte Coupon

Offerta: In punta di piedi! 3 emozionanti balletti con le stelle della danza al Festival di Spoleto


Cosa posso fare con il mio ticket?

Ogni ticket LetsBonus è valido per 1 biglietto per uno spettacolo a scelta fra Wiener Staatballett, Pacific Northwest Ballet o Dresden SemperOperBallet al Teatro Romano di Spoleto. Data e orario: Wiener Staatballett il 30 giugno e 1 luglio ore 21.15, Pacific Northwest Ballet il 6 e l’8 luglio ore 21.15, Dresden SemperOperBallet il 13 e il 14 luglio alle ore 21.15.

Ti ricordiamo che:

– Non è possibile cambiare la proprio preferenza dopo aver acquistato.
– Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Wiener Staatballett

Manuel Legris, famosa étoile del Ballet National de l’Operà de Paris, presenta i ballerini del Wiener Staatsballett in due prime italiane, una delle quali “Marie Antoniette”, appositamente riadattata per il 55° Festival dei 2 Mondi.

Pacific Northwest Ballet

Peter Boal, con alle spalle un’importante carriera come primo ballerino al New York City Ballet, propone con il Pacific Northwest Ballet una serata dedicata alla storica coreografa americana Twyla Tharp.

Dresden SemperOperBallet

Aaron S.

Watkin, una lunga esperienza a fianco di William Forsythe come primo ballerino nel Frankfurt Ballett, porta sul palcoscenico del Festival due balletti, Fünf Duos e Faun, appositamente commissionati per la sua compagnia, il SemperOper Ballett di Dresda.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche