Offerta: La poesia e la musica di Fabrizio De Andrè in ‘Faber Musicae’ al Teatro Quirino

Offerte Coupon

Offerta: La poesia e la musica di Fabrizio De Andrè in ‘Faber Musicae’ al Teatro Quirino


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto Faber Musicae – Omaggio a Fabrizio De Andrè al Teatro Quirino in data 21 maggio alle ore 20.45.

Ricorda che:
– Ticket non rimborsabile
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità
sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Faber Musicae”

Faber Musicae è un progetto nato in occasione delle attività, organizzate dalla Provincia , in ricordo di De Andrè: “Le Nuvole di De Andrè”. Sono coinvolti un gruppo di musicisti di formazione tanto solida quanto varia: provengono dagli ambiti della classica, del jazz, della world music. Grazie ad un lavoro collettivo sono state riarrangiate alcune tra le più famose canzoni del cantautore genovese che, a vario titolo, fanno parte del nostro immaginario e della nostra storia. L’adozione di varie tecniche di orchestrazione e il gusto per lo stravolgimento ritmico caratterizzano il lavoro svolto dal gruppo che ha mantenuto integralmente i testi pur facendoli rivivere attraverso l’interpretazione del cantante/attore Alessandro Castriota Scanderbeg.

I musicisti interpretano Il Pescatore, La Canzone di Marinella, Don Raffaè e altre, guardandole con occhio nuovo, anzi con orecchio nuovo. I testi vengono esaltati in un tessuto musicale che mescola sapientemente fascinazioni rock e pop a suggestioni classiche non tralasciando momenti improvvisativi.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche