Offerta: L'arte giapponese in tavola! Menu all you can eat di coppia sui Navigli - Notizie.it

Offerta: L’arte giapponese in tavola! Menu all you can eat di coppia sui Navigli

Offerte Coupon

Offerta: L’arte giapponese in tavola! Menu all you can eat di coppia sui Navigli


Cosa include il ticket?

Sei anche tu un amante della cucina orientale oppure non l’hai mai provata e sei curioso di assaporare gusti nuovi? LetsBonus oggi ti porta a cena da Ristornate Nonna. Un ambiente dove potrai gustare tutta l’autentica cucina giapponese. Porta con te un amico o la tua dolce metà e lasciati travolgere da sapori nuovi e sfiziosissimi! Il menu comprende:

Una cena di coppia giapponese in formula all you can eat, coperto, bevande e dolce esclusi.

Il Ristorante della Nonna è un nuovo all you can eat della città di Milano, che si trova in Via Vigevano al civico 8. Situato nella zona per eccellenza della movida meneghina, zona Navigli, il ristorante mescola nelle sue sale elementi tipici orientali con dettagli occidentali per quanto riguarda l’arredamento. La cucina, proposta con la consolidata formula all you can eat, propone cucina giapponese (già molto conosciuta in città) e la novità della cucina coreana.

Gli esperti o amanti di cucina orientale non resteranno scontenti nel consultare il menu proposto dal Ristorante della Nonna di Milano: vi sono infatti antipasti, insalate, zuppe, sushi e sahimi, maki e nighiri … ma anche piatti caldi come pasta in brodo o saltata e riso, tempura e piatti alla griglia. Oltre alle specialità giapponesi, come detto, il Ristorante della Nonna propone a Milano la novità della cucina coreana, meno conosciuta e tutta da provare. Alcuni piatti disponibili? Cirashi con vitello o pollo e yasai … pollo (ma anche vitello, maiale, anatra) ping ping pang, ovvero carne saltata con verdura e salsa speciale. Interessante anche l’offerta dei vini e delle birre, con etichette italiane e non.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche