Offerta di lavoro Ryanair: 100 posizioni aperte. Nessuna esperienza richiesta

Economia

Offerta di lavoro Ryanair: 100 posizioni aperte. Nessuna esperienza richiesta

Ryanair

Iniziano a partire da domani a Catania le selezioni nell'ambito nell'ambito della nuova campagna di reclutamento di Ryanair.

Iniziano a partire da domani a Catania le selezioni nell’ambito nell’ambito della nuova campagna di reclutamento di Ryanair. La compagnia aerea infatti ha aperto le selezioni per un totale di cento posizioni, per le quali non è richiesta alcuna esperienza, disponibili come membri dell’equipaggio.

Ryanair, cento posizioni aperte come membri dell’equipaggio: l’offerta di lavoro

Da domani a Catania si apriranno le selezioni per quanto riguarda la nuova campagna di reclutamento di Ryanair. La compagnia aerea, infatti, ha aperto le selezioni per cento posizioni aperte. Per queste posizioni come membri dell’equipaggio non è richiesta alcuna esperienza pregressa.

Ovviamente la ricerca di personale non si fermerà solamente a Catania, ma andrà avanti in tutta Italia. Ryanair infatti di recente ha annunciato un ampliamento dei servizi di volo in coincidenza dall’aeroporto di Milano-Bergamo, con oltre cinquanta voli adesso disponibili dall’aeroporto Milano-Bergamo ed altri dieci da Roma-Fiumicino.

Inoltre, questo nuovo servizio potrebbe essere ulteriormente sviluppato da Ryanair nel corso dell’anno anche in altri aeroporti del suo network.

I prossimi appuntamenti

Come già accennato in precedenza, la ricerca di personale non si fermerà solamente a Catania, dove domani si apriranno le prime selezioni nell’ambito della nuova campagna di reclutamento effettuata da Ryanair.

Per quanto riguarda il mese di agosto, oltre a quello di domani, i prossimi appuntamenti saranno il 30 agosto a Perugia e a Palermo e il 31 agosto a Pisa.

A settembre invece le selezioni avverranno il 6 settembre a Venezia e a Milano-Bergamo, l’8 settembre a Bari, il 12 settembre a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e Napoli, il 20 a Genova, il 27 a Catania, Palermo e Cagliari, il 28 a Pisa, Pescara e Milano-Bergamo e infine il 29 a Torino.

Ad ottobre, invece, il giorno di reclutamento avverrà il 3 a Venezia, il 4 a Bari e Roma, il 6 a Napoli, il 25 a Cagliari e il 27 a Pescara.

Le parole di Andrew Swan, general manager di Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair

Su questa decisione da parte di Ryanair di aprire delle selezioni nell’ambito nella nuova campagna di reclutamento è intervenuto anche Andrew Swan, il general manager di Crewlink, partner ufficiale per il reclutamento e la formazione di Ryanair.

Swan ha dichiarato: “Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni come personale di bordo sugli aeromobili Ryanair nelle prossime settimane”. E infine il general manager di Crewlink ha concluso: “Un pacchetto altamente competitivo attende coloro che passeranno la selezione: tariffe speciali di viaggio riservate, un’indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course”.

3 Commenti su Offerta di lavoro Ryanair: 100 posizioni aperte. Nessuna esperienza richiesta

  1. Salve sono Benedetta vorrei candidarmi anche io sicuramene perle selezioni di Roma. Chiedo ulteriori informazioni per la candidatura. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche