Offerta: ‘Mamma mia’ che musical! Una storia divertente e la forza della musica degli ABBA

Offerte Coupon

Offerta: ‘Mamma mia’ che musical! Una storia divertente e la forza della musica degli ABBA


Cosa posso fare con il mkio ticket?

Assistere al musical ‘Mamma Mia’ il 15 aprile alle ore 17.00 e alle ore 21.00 a soli 12€ invece di 20€ (40%).
Settore: Balconata.

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Mamma Mia”

Una Madre. Una figlia. 3 possibili padri. Ed un cammino verso l’altare che non dimenticherete mai! Questa, in poche parole, la trama del musical che ha fatto appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo. Oltre 50 milioni di persone nel mondo si sono innamorate infatti dei protagonisti, della storia e della musica degli ABBA, che rendono MAMMA MIA! un musical carico di forza e di energia.

Spettacolo promosso dalla Nightday Production e da Primadonna Ensemble . Una storia solare, divertente, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un’isoletta del mare greco. Alla vigilia delle nozze una figlia, per ritrovare il suo vero padre, invita sull’isola i 3 uomini del passato di sua madre. E le canzoni senza tempo degli ABBA danno energia a questa incantevole storia d’amore, di gioia e di amicizia che ci fa vivere in teatro uno dei momenti migliori della nostra vita! La regia dello spettacolo è di Giosiana Pizzardo.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...