Offerta: Prima Nazionale ‘Le Beatrici’ di Stefano Benni: le donne, il fascino, la complessità

Offerte Coupon

Offerta: Prima Nazionale ‘Le Beatrici’ di Stefano Benni: le donne, il fascino, la complessità


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Le Beatrici”, Prima Nazionale al Chiostro di San Niccolò di Spoleto con data a scelta tra il 4, 5, 11 e 12 luglio alle ore 22.00. Settore: Posto unico non numerato.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. Non è possibile cambiare la proprio preferenza dopo aver acquistato.

Ti presentiamo ”Le Beatrici”
regia Stefano Benni e Collettivo Beatrici

Nel circo della fantasia il travestimento è d′obbligo, e i cliché femminili vengono smontati dando vita a donne che scoprono la propria natura più profonda: Uuna suora assatanata, una donna in attesa, una manager spietata, una mocciosa esibizionista, una Beatrice per nulla angelicata, una licantropa romantica. Un modo di fare teatro graffiante e diretto, che invita a sorridere ma soprattutto a riflettere sulla complessità della figura femminile, rompendo gli schemi dell´immaginario comune. Infatti nel rifrangersi degli specchi non si capisce più chi sogna e chi è sognato: domina l′ambiguità, percorsa da fremiti di tragicommedia e da pennellate di sapiente ironia.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.