Offerta: Rassegna Exit! Scegli di assistere a uno dei 3 spettacoli in programma e goditi il teatro! - Notizie.it

Offerta: Rassegna Exit! Scegli di assistere a uno dei 3 spettacoli in programma e goditi il teatro!

Offerte Coupon

Offerta: Rassegna Exit! Scegli di assistere a uno dei 3 spettacoli in programma e goditi il teatro!


Cosa include il ticket?
Scegli a quale spettacolo assistere nel settore Platea nei giorni e negli orari qui riportati a soli 8€ invece di 13,5€ (41% di sconto).
– Spettacolo: Il tempo di una sigaretta il 29 maggio 2012 ore 21.00 – Platea
– Spettacolo: Capitan Fracassato il 30 maggio 2012 ore 21.00 – Platea
-Spettacolo: Gioco Segreto, più nitida è l’Ombra più forte è la Luce 31 maggio 2012 ore 21.00 – Platea

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Scegli tra uno di questi 3 spettacoli:

Il tempo di una sigaretta
Dante, docente di letteratura, e Ginevra, sua allieva, s’incontrano e subito danno vita a una passione amorosa non comune. Il loro rapporto si disegna attraverso incontrollabili emozioni, tenere e infantili effusioni e furibondi scontri.

La loro storia vede la presenza di un altro personaggio: Livio, aspirante drammaturgo, perennemente sconfitto dalla vita, che vede nell’incontro con Ginevra una possibile rivincita, il riscatto per una vita sempre e solo cominciata. “Il tempo di una sigaretta” è il tempo dei rimpianti, il tempo per una nuova condizione, il tempo per cambiare vita o arrendersi a quella che già si ha. Le musiche di Astor Piazzolla, eseguite dal vivo, cantate dal PromArt Tango Orchestra e coreografate da Mauro Barreras, costituiscono il filo rosso di amore, passione e contrasti di questo viaggio sempre in bilico tra sogno e realtà.

Capitan Fracassato

Il viaggio dei comici verso Parigi fa da sfondo alla possibilità di cogliere gli aspetti più attuali e contrastanti del teatro dei commedianti dell’arte, lavorando all’improvviso… Temi quali fame, amore e denaro sono sempre necessari e presenti, ma non se ne gustano più i sapori costretti perennemente a correre, tanto che il Capitano esausto esclama: “Mi son fracassato di fare il soldato…!”

Gioco segreto, più nitida è l’Ombra più forte è la Luce
Se da un’ombra intravedo la luce è più facile spostarmi, ma quando mi ritrovo in un’ombra grande, enorme, scura, scura, mi lascio prendere dalla paura che sia un buco nero che mi potrebbe catturare e assorbire… e allora… LUCE! “Una donna, una scrittrice colpita da un incidente, si ritrova senza memoria.

Accetta di partecipare ad un esperimento per ritrovare la vita dimenticata: giocare con pagine tratte dai suoi scritti e dal diario. La sua mente così è attraversata da scene che non sa distinguere tra ricordi veri e figure scaturite dai suoi racconti. In un ritmo narrativo incalzante Il gioco la porterà ad affrontare conflitti e a scoprire segreti che le appartengono fino a raggiungere il punto cruciale della rappresentazione.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.