Offerta: Salute e bellezza! Visita Flebologica, Ecodoppler, seduta Scleroterapica

Offerte Coupon

Offerta: Salute e bellezza! Visita Flebologica, Ecodoppler, seduta Scleroterapica


Cosa include la proposta?

Visita Flebologica + Ecodoppler di 1 distretto vascolare + seduta Scleroterapica presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico Contreas.
Ad occuparsi del trattamento saranno i medici del Gruppo Flebologico Romano tra cui il Dott. Claudio Rosco che è anche presidente della Sif Lazio e si occuperà delle prime visite: nella seduta i distretti vascolari interessati sono quelli venosi ad eccezione della vena safena. Sono compresi esame ecodoppler e scleroterapia.
Per saperne di più clicca qui

Per conoscere il Prof. Vito Contreas clicca qui

Ti spieghiamo cos’è l’Ecografia Doppler
L’Ecografia Doppler o più semplicemente Ecodoppler è una tecnica non cruenta e non invasiva, quindi facilmente ripetibile, utilizzata in medicina per lo studio della situazione anatomica e funzionale dei vasi sanguigni, arteriosi e venosi, e del cuore in tempo reale ed in maniera contemporanea (Duplex-Scanner).

Ti spieghiamo cos’è la Flebologia
Per Flebologia si intende quella branca della medicina che studia tutte le patologie legate alle vene, come varici e vene varicose.

Vengono inserite delle flebo con contenuti attivi in grado di curare le vene. Ad esempio, attraverso questa tecnica, è possibile ridurre il colesterolo.

Ti spieghiamo che cos’è la Scleroterapia
La Scleroterapia è una tecnica che determina la chiusura di piccole varici, oppure di capillari, mediante l’iniezione nei vasi stessi, in punti ben determinati, di una soluzione sclerosante che causa istantaneamente una reazione infiammatoria locale; questa reazione provoca in seguito la trombizzazione ed il successivo riassorbimento del tratto varicoso oppure la cancellazione dei capillari. Sono poco frequenti i casi di sensibilizzazioni a qualcuno dei composti sclerosanti. L’azione della soluzione sclerosante è limitata alla parete venosa nel punto d’iniezione, già a breve distanza dal punto sottoposto a sclerosi il composto è così diluito da essere pressochè inoffensivo. La scleroterapia pertanto è particolarmente indicata per la rimozione di capillari e di piccole varici.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche