Offerta: Scosse di coppia con ‘Insieme a te non ci sto più’: una divertente commedia a teatro

Offerte Coupon

Offerta: Scosse di coppia con ‘Insieme a te non ci sto più’: una divertente commedia a teatro


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Insieme a te non ci sto più” al Teatro 7 con data a scelta tra il 10 maggio alle ore 21.00 o il 13 maggio alle ore 18.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Insieme a te non ci sto più”

Andrea è un architetto, passa le giornate a domandarsi perché i suoi clienti vogliano, a tutti i costi, un arco finto nel proprio salone. Arianna è sua moglie e passa le notti con l’incubo di scongelare alimenti ittici. A loro modo, sono una coppia solida, nella convinzione che la situazione sia sotto controllo.

Salda. Immutevole. Colonne che sostengono archi, archi che sostengono soffitti. Finché un giorno… Perché in amore, come in architettura, ci si mette un sacco per costruire, ma si demolisce in mezzo minuto? Forse ce lo potrà spiegare Ernesto, uno psicologo rum…cioè un muratore rume…un muratore psicologo, rumeno! Oppure ci potrà illuminare Aisha, una zingara affascinante e misteriosa, che nasconde chissà quali verità. O la “cliente tipo”, quella che sembrava essere l’unica ossessione di Andrea, ma che alla fine si rivelerà il più innocuo dei problemi.



Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...