Offerta: Serata ad Arte! Menu di coppia, vicino al Vaticano, valido anche nelle serate spettacolo

Cosa include il ticket?

Letsbonus ti offre un’occasione unica per una cena da leccarsi i baffi…invita chi vuoi tu per una cena gustosa e genuina! E, dal mercoledì al sabato, potrai assistere a fantastiche serate spettacolo! Per te un goloso menu di coppia!

lunedi – martedi
1 Antipasto a scelta dal menu, ad esempio: 
minigateau di patate in salsa di formaggio
bombetta vegetariana adarte
tortino all’uovo con anello di pancetta
sfera di panzanella
1 Primo a scelta dal menu, ad esempio:
lasagna adarte
mezze maniche cacio e pepe con gamberetti
risotto alle rose e champagne
tortelli di branzino con filangè di verdure in martini dry
 

dal mercoledi al sabato- serate spettacolo
Antipasto + Primo del menu fisso della serata spettacolo in programma

Bevande escluse, coperto incluso.

Affrettati i coperti Letsbonus sono limitati!

L’avventura del ristorante AdArte inizia nel 2010 con una divertente e scanzonata inaugurazione che ha voluto mettere in evidenza i tratti caratteristici del ristorante: musica, teatro e arti figurative si uniscono alla migliore cucina tradizionale italiana. Le proposte culinarie della casa sono ricercate e accattivanti.

Potrai, inoltre, essere spettatore di serate evento: mostre di pittura, fotografia, scultura, eventi musicali e concerti, presentazione di libri, salotti letterari e serate teatrali. Controlla il calendario delle diverse serate in programma!

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*