Offerta: Un attore romantico, sinistro, vulcanico: Edmund Kean tra ‘Genio e Sregolatezza’ a teatro

Offerte Coupon

Offerta: Un attore romantico, sinistro, vulcanico: Edmund Kean tra ‘Genio e Sregolatezza’ a teatro


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Genio e Sregolatezza” al Teatro Sala Umberto con data a scelta tra il 14, 15 e 20 marzo alle ore 21.00. Settore: balconata.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati. Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Ti presentiamo ”Genio e Sregolatezza- Edmund Kean”

La storia di Edmund Kean appartiene non solo alla grande letteratura ma, teatro nel teatro, è un grandissimo percorso culturale che racconta e fotografa la complessità di un personaggio, vissuto durante l’epoca elisabettiana, il cui talento teatrale si consuma dietro ad una vita che conoscerà povertà e ricchezza, fame e notorietà, privazioni, morte, amore, dissolutezza, ricchezza, iperboliche salite e verticali discese, solitudine.

Kean è stato il personaggio per eccellenza, appannaggio solo di grandi attori come Gassman, Proietti, Zanetti, Ben Kigsley che lo hanno affrontato nella loro maturità professionale proprio per la difficoltà della resa scenica. Kean esce dalla propria vita per entrare, con il medesimo coinvolgimento, nei personaggi shakespeariani, sovrapponendosi ad essi, confondendo i piani di recitazione e di realtà. Questo testo, scritto appositamente per Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi aggiunge nuovi piani culturali, trasformando uno dei monologhi più celebri, in uno spettacolo in cui i personaggi femminili di Kean, che si alternano tra i fantasmi dei ricordi, la realtà della moglie, i continui avvicendarsi di amori libertini e sfrenati, prendono vita grazie ad una drammaturgia nuova e di grande spessore.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche