Offerta: Una satira realistica e impietosa sulla società moderna: ‘Cocktail di scambi’ al Testaccio COMMENTA  

Offerta: Una satira realistica e impietosa sulla società moderna: ‘Cocktail di scambi’ al Testaccio COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo ”Cocktail di scambi” al Teatro Testaccio con data a scelta tra il 20- 21- 22- 23- 24- 27- 28- 29- 30- 31 marzo alle ore 21.00 e il 25 marzo e 1 aprile alle ore 18.00.

Leggi anche: Groupalia rimborso coupon

Settore: Platea a soli 9€ invece di 15€ (40% di sconto).

Ti ricordiamo che: 

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. 
– L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.
 

Ti presentiamo ”Cocktail di Scambi”

Un gatto, viziato e capriccioso, si trova casualmente al centro di una gustosa e bizzarra storia, che ruota intorno alle vicende pubbliche e private di un politico in carriera, appena trasferitosi nel suo nuovo ufficio.

Leggi anche: Come annullare un coupon di groupalia

Il gatto irrequieto, infatti, appartiene alla vicina di casa, che si dimostra particolarmente curiosa ed interessata nei confronti del nuovo inquilino! Così prende forma questa nuova commedia di Salvatore Scirè,  il quale opera una satira impietosa e realistica della società odierna, ironizzando su usi, costumi e…

soprattutto malcostumi; quelli che purtroppo vediamo quotidianamente intorno a noi. Una satira pungente ed impietosa, che non risparmia nessuno o quasi; e dalla quale emerge periodicamente, come una maschera, la “figura del raccomandato”.  Nel finale, poi, l’Autore si diverte a sorprendere il pubblico con una serie di inattesi colpi di scena.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, è la classica commedia che ci fa sorridere e riflettere allo stesso tempo. 


 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*