Offerta: Voglia di qualcosa di sfizioso? Grigliata di carne per 2 con bruschette, contorno e vino

Offerte Coupon

Offerta: Voglia di qualcosa di sfizioso? Grigliata di carne per 2 con bruschette, contorno e vino


Cosa include la proposta?

C’è un posto, a Roma, dove l’arte culinaria si esprime al meglio, c’è un posto, vicino la fermata Cornelia, da dove provengono profumini deliziosi e dove vengono preparati piatti davvero succulenti. C’è un posto, in Via Tradini, che aspetta te e la tua metà o un amico per farti assaporare una grigliata di carne accompagnata altre portate. Il posto è Lo Zio Frankie e il menu che ti propone è questo qui:

Antipasto per due persone
Bruschette miste
Grigliata mista di carne per 2 persone
Un Contorno a testa a scelta tra: insalata, cicoria, patate
2 calici di vino
2 caffe

Aperto nel 1984 e dal 1993 gestito da Alessandro e Patrizia, il ristorante deve il suo nome ad un simpatico aneddoto. Uno zio di Alessandro fece fortuna in America, per poi tornare ed aprire un negozio di usato dove adesso c’è l’attuale ristorante. Dati i suoi trascorsi in America gli affibbiarono il simpatico appellativo Zio Frankie.

Così Alessandro e Patrizia hanno deciso di onorare lo zio usandone l’appellativo per dare il nome al Ristorante. Il locale ha 200 posti a sedere, di cui 130 al coperto e 70 all’esterno in due terrazze con gazebo. Le sale interne sono abbellite dalla riproduzione di una tipica piazza della vecchia Roma con tre ingressi di osterie, panni stesi, una loggia signorile e tegole caratteristiche.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.