Opportunità di lavoro in Peugeot: come candidarsi

Opportunità di lavoro in Peugeot: come candidarsi

Lavoro

Opportunità di lavoro in Peugeot: come candidarsi

Stage in Peugeot per studenti e laureati
Stage in Peugeot per studenti e laureati

Stage in Peugeot per studenti e laureati che vorranno frequentare un periodo di formazione aziendale in vista di eventuali future assunzioni.

Stage in Peugeot per giovani che si sono laureati da pochi mesi o ancora frequentano gli studi. La casa automobilistica francese è alla ricerca di personale da formare e da inserire nella sede di Milano. Peugeot nasce a Parigi nel 1810 con l’apertura della prima fabbrica.

L’azienda che conta oltre 190 mila collaboratori in tutto il mondo, è alla costante ricerca di giovani da formare. La formula che l’azienda adotta è sempre quello dello stage, in modo da formare delle figure che poi verranno inserite all’interno del Gruppo.

Gli stage proposti da Peugeot riguarda diversi settori. Si tratta sia di contabilità, di intership, retail, back office e altri. Per ogni settore vengono richiesti diversi requisiti, ma caratteristica comune sarà lo spirito di iniziativa, l’attitudine al lavoro in team e la conoscenza dei sistemi informatici.

Gli stagisti in contabilità si occuperanno dell’analisi del bilancio e della tenuta dei libri sociali con software SAP.

Più specifica l’analisi dei conti sul retail per gli stagisti in contabilità retail. La Direione delle Risorse Umane invece supporterà i ragazzi nelle attività di selezione del personale e nell’organizzazione degli eventi aziendali. Coloro invece che vorranno frequentare lo stage in back office BTOB verranno affiancati dal tutor nelle attività di vendita diretta e gestione delle relazioni con fornitori e clientela. Lo stage in Tax Junior invece avrà come argomenti la gestione degli adempimenti fiscali, la predisposizione dei modelli di pagamento e l’invio telematico dei File Telematizzazioni Accise.

Per potersi candidare sia agli stage citati o a eventuali altre proposte di lavoro, sarà necessario compilare il form sul sito Peugeot alla sezione Lavora con noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche