> > Paola Barale si confessa a Verissimo: ho imparato a non aver paura di stare d...

Paola Barale si confessa a Verissimo: ho imparato a non aver paura di stare da sola

Paola Barale

Single. Paola Barale lo ha confermato nel corso dell'intervista di Verissimo, dove è stata ospite e parlando con Silvia Toffanin ha ripercorso l'ultimo periodo della sua vita. Dopo aver confermato di essere single, per la prima volta da quando aveva 16 anni, la Barale ha aggiunto: "Io non sapevo di...

Single. Paola Barale lo ha confermato nel corso dell’intervista di Verissimo, dove è stata ospite e parlando con Silvia Toffanin ha ripercorso l’ultimo periodo della sua vita. Dopo aver confermato di essere single, per la prima volta da quando aveva 16 anni, la Barale ha aggiunto: “Io non sapevo di essere una guerriera e invece ultimamente ho scoperto delle caratteristiche che non sapevo di avere. Mi sono riscoperta amica di me stessa, ho imparato a stare da sola, cosa che una volta mi faceva paura”. Poi ha spiegato: “non ho fidanzati, né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto, sono libera e indipendente.

Adesso me la sto godendo”. Poi ha parlato del suo rapporto con l’avanzare degli anni: Paola Barale di anni ne ha 48 e ha ammesso, “invecchiare è faticoso a livello fisico e interiormente, non vorrei avere 20 anni ma 35 sì, perché penso che 35 sia sempre una bella età, per me lo è stata. Anche la maternità…io non ci ho mai pensato, ma se un giorno volessi avere un figlio forse non potrei farlo più”…