Paola Perego a Made in Sud: ospitata vietata?

Gossip e TV

Paola Perego a Made in Sud: ospitata vietata?

ospitata
Paola Perego a Made in Sud: ospitata vietata?

Paola Perego non sarà uno degli ospiti della puntata di Made in Sud. La sua ospitata è stata vietata. Vediamo di capire cosa è successo.

Paola Perego non sta attraversando un bel periodo dal punto di vista professionale. Sembrerebbe che la conduttrice sia stata bannata dai programmi Rai e quindi non possa essere presente come ospite in alcune trasmissioni. In seguito alla chiusura del suo programma del sabato, Parliamone sabato, la conduttrice sta attraversando un brutto momento. Inoltre, moltissime accuse e critiche sono piovute su di lei e la sua persona.

Un paio di settimane fa, qualcuno aveva ipotizzato per lei un nuovo format e di conseguenza una nuova conduzione. E’ emerso nelle ultime ore un ennesimo problema, un affronto nei suoi confronti. Stasera andrà in onda la puntata di Made in Sud e il conduttore, Gigi D’Alessio, voleva tra gli ospiti la Perego. Paola Perego non sarà ospite al programma comico in quanto Rai 2 avrebbe vietato la sua ospitata.

L’annuncio della sua ospitata vietata sarebbe giunto tramite Twitter dal suo manager, ovvero Lucio Presta.

La Rai non ha ancora detto nulla in merito e non ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito. Dal momento che non si hanno fonti e certezze in merito, non sappiamo se davvero la Rai abbia impedito alla conduttrice di partecipare come ospite al programma. Sarebbero solo voci fatte circolare online, ma non si sa se corrispondono a verità.

Sicuramente la puntata della trasmissione Parliamone sabato in cui si trattava delle donne dell’est non sta aiutando la Perego e non è affatto nel dimenticatoio. Non sappiamo se la Perego potrà tornare a svolgere il suo lavoro o se i vertici Rai vogliono “fargliela pagare” in qualche modo. Nel frattempo, c’è qualcosa che sta destando un po’ di curiosità e lascia perplessi.

Nella pagina Facebook di Simona Ventura è comparso nelle ultime ore uno scatto che la vede in compagnia di Paola Perego. La foto delle due insieme è stata accompagnata dalla seguente didascalia della Ventura.

“E’ stato un piacere. Ci vediamo presto”. Uno scatto e una didascalia che fanno pensare a qualcosa di importante? Le due lavoreranno insieme? Non si sa, non si hanno notizie in merito. Nel frattempo, non si sa ancora se la Rai abbia davvero impedito alla Perego di partecipare alla puntata di Made in Sud di stasera. La Perego avrebbe dovuto condurre una trasmissione durante il corso dell’estate, ma neanche di questo non si sa nulla.

Ovviamente il caso della Perego fa discutere se paragonato a quello di Insinna. Sui social, su Twitter molti si domandano come mai questa parità di giudizio. Un tweet dice così: ‘Insinna può tornare a Carta Bianca e Paola Perego invitata a Made in Sud da Gigi D’Alessio riceve lo stop da RaiDue? Imbarazzante’. La risposta arriva dallo stesso manager della Perego, sempre su Twitter: “Purtroppo vero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche