Paris Hilton ed il suo selfie da gattina

Gossip e TV

Paris Hilton ed il suo selfie da gattina

Paris Hilton

Video hot e selfie da gattina per la bionda ereditiera Paris Hilton, che con un look felino su Snapchat lascia tutti senza fiato.

L’ereditiera e la regina del lusso Paris Hilton lascia tutti i follower a bocca aperta con un mini video super sexy pubblicato sul su Snapchat. Look da gattina per l’ereditiera, che non perde occasione per far parlar di sè.

Il lato hot di Paris Hilton

Paris Hilton si sta dando alla pazza gioia a Ibiza, dove si lascia coinvolgere dalle esagerate notti di Ibiza. Anche all’età di 36 anni, l’ereditiera non smette di divertirsi e di trascorrere scottanti serate proprio come una diciottenne: d’altronde è noto come Paris sia una grande amante di Ibiza e della sua movida, dove esibisce eccentrici outfit e super sexy.

Lo dimostra anche nel suo nuovo video su Snapchat, nel quale Paris esibisce un bikini dallo slip a vita alta e un top a triangolo con inserti luccicanti e molto chic. Il look giù piuttosto appariscente è abbinato ad occhiali a farfalla, orecchiette da gatto, un paio di stiletto e l’immancabile guanto che completa l’outfit.

Paris Hilton

Nel mini video, Paris cammina verso lo specchio ancheggiando e con movimento sexy.

La bella ereditaria bionda esibisce un fisico perfetto e conquista tutti. Per quanto riguarda la sua vita privata, Paris Hilton è fidanzata con Chris Zylka, 32 anni, che si trova con lei a Ibiza.

Il fidanzato ha dichiarato all’Entertainment Tonight lo scorso Aprile: “Sono l’uomo più felice del mondo”, “Paris, il mio maschiaccio, è la mia anima gemella. Lei è sempre perfetta, fantastica ogni singolo giorno”. E poi continua: “È bello quando ci si sveglia la mattina e ci si rende conto che ogni giornata è più bella della precedente grazie ad una persona speciale. Non c’è niente che io e lei non abbiamo in comune”. Chissà se il futuro riserverà un matrimonio anche per Paris e per il suo fidanzato. Nel frattempo prosegue la sua bollente estate a Ibiza, all’insegna del divertimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche