Pattinaggio, Carolina Kostner torna in gara a dicembre

Sport

Pattinaggio, Carolina Kostner torna in gara a dicembre

Carolina Kostner

Pattinaggio, Carolina Kostner torna in gara a dicembre

Carolina Kostner finalmente torna alle competizioni. Il 9 Dicembre prossimo il gran rientro.

Al Palaghiaccio di Zagabria Carolina Sarà il 9 dicembre prossimo il giorno del gran ritorno alle competizioni di Carolina Kostner. Il rientro alle gare della campionessa altoatesina di pattinaggio avverrà al palaghiaccio di Zagabria. Dopo mesi di preparazione alla scuola di Plushenko, il grandissimo campione russo, re indiscusso di questa spettacolare e difficile specialità sportiva, la campionessa azzurra riparte e punta ai campionati europei di gennaio a Ostrava (Slovacchia), e prima parteciperà ai campionati italiani, dal 14 al 16 dicembre.

La campionessa azzurra non partecipa a una gara ufficiale dal 29 marzo 2014, quel giorno si disputavano i campionati mondiali a Saitama in Giappone, e lei conquistò una medaglia di bronzo.
La Kostner, ebbe una lunga squalifica legata alle vicende del suo ex fidanzato Schwazer. La sua squalifica è finita il 31 Dicembre 2015.

Il periodo di assenza dal suo mondo è stato lunghissimo.

Carolina è mancata al suo pubblico e alle competizioni.

Carolina, come ribadito spesso, torna per amore del pattinaggio. E, forse, per chiudere in tempi e modi non imposti.

“Finalmente sono libera di guardare verso il futuro con serenità, ha detto Carolina ai microfoni di Gazzetta tv, ed è una sensazione bellissima!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...