Perde l’anello di fidanzamento della nonna, la figlia le fa una sorpresa

Sesso & Coppia

Perde l’anello di fidanzamento della nonna, la figlia le fa una sorpresa

Una neosposa perde l’anello di famiglia, quando lo ritrova organizza una sorpresa alla nonna per annunciarle il fortunato ritrovamento

Marsha aveva da poco sposato suo marito del quale era follemente innamorata. La sua famiglia ha deciso di seguire la tradizione e le ha fatto uno splendido regalo: in dono per lei l’anello nuziale della nonna che le donne della famiglia si tramandando di generazione in generazione. Oltre ad essere un bellissimo anello quel regalo racchiudeva in sé un immenso valore, tutto l’amore che avevano vissuto precedentemente le sue parenti e tutto l’affetto nel ridonarlo ad un’altra persona amata. Purtroppo Marsha ha avuto un problema, distraendosi ha perso l’anello e questo episodio l’ha fatta andare letteralmente nel panico.

Dopo ricerche minuziose la ragazza si è arresa e si è sentita di confessare alla nonna il terribile incidente che le era capitato, lasciando la nonna con il cuore infranto.

A tre settimane da quel giorno però Marsha, che dopo la delusione della nonna aveva continuato le sue ricerche, ritrovò il famigerato anello e decise di organizzare una sorpresa per annunciare la bella notizia. La ragazza aveva invitato a casa la sua adorata nonnina e, armando di telecamera suo marito, la aspettava sul pianerottolo. Quando la donna si è avvicinata Marsha le ha mostrato l’anello e glielo ha dolcemente infilato all’anulare, la nonna si è letteralmente sciolta e sono iniziate lacrime di commozione come un fiume in piena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...