Prezzi biglietti Mika Barolo 17 luglio 2016

Guide

Prezzi biglietti Mika Barolo 17 luglio 2016

Continuano gli impegni musicali di Mika, sempre più sull’onda del successo tra X-Factor Italia e le diverse presenze nei diversi eventi musicali il cantante libanese, naturalizzato britannico, non smette di stupire i suoi fans. Mika è stato spesso accostato dalla stampa e da alcuni critici musicali ad artisti come Beck, Freddie Mercury, George Michael e Scissor Sister, cilò non solo per il suo inconfondibile stile ma soprattutto per la sua estensione vocale e per le sue doti teatrali e per le sue composizioni.

Il Festival Collisioni di Barolo, giunto oramai alla sua ottava edizione, quest’anno ospiterà diversi nomi importanti del panorama musicale internazionale. Certa è anche la presenza a Barolo di Elton John, che si esibirà il prossimo 15 luglio. A seguire, il 17 luglio 2016, per chi si fosse perso lo show di Mika all’Umbria Jazz Festival, il cantate si replicherà nell’occasione del Festival Collisioni.

Tra l’altro in questa ottava edizione ci sarà una novità importante, ovvero la delimitazione nella piazza dei concerti del festival e la nascita dell’Arena Collisioni. La piazza in questione è Piazza Colbert di Barolo, che diventerà una vera e propria arena dedicata ai grandi concerti del Festival. E come affermato in conferenza stampa da Fedez e Paolo Nutini, non sarà imposto l’acquisto del biglietto a coloro che andranno a Collisioni per seguire gli incontri.

Per quanto riguarda invece l’esibizione canora di Mika e della sua band, il costo del biglietto per assistere al concerto è medio-basso. Infatti si parla di posto unico in piedi ad € 30,00 più prevendita, i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati già dallo scorso 14 dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura