Cosa significa sognare le mani?

Guide

Cosa significa sognare le mani?

Tutti facciamo dei sogni di notte e qualche volta siamo in grado di ricordarli la mattina seguente.

Se ci riuscite, questo può esservi utile, perché si dice che i sogni siano il modo che ha il nostro subconscio di elaborare le cose o di dirvi qualcosa.

Gesti. Il gesto che fate con le vostre mani in un sogno spesso significa esattamente quello che fareste quando siete svegli. per esempio, tenere le mani di qualcun altro potrebbe voler dire intimità, vera o desiderata. Afferrare la mano di un’altra persona per venire fuori da un fosso potrebbe significare che avete bisogno di aiuto, mentre gesti osceni potrebbero voler dire che avete della rabbia da ridurre.

L’individuo. Le mani, nei sogni, spesso simbolizzano l’ego, avendo a che fare con il vostro attuale stato d’animo o le emozioni che state provando. Perciò, se le vostre mani sono ferite in qualche modo, doloranti o hanno qualche connotazione negativa, potrebbe voler dire vi sentite attaccati.

Se le mani sono isolate significa che vi sentite incompresi. Comunque, se le mani stanno afferrando dei fiori può voler dire che siete felici e forse innamorati.

Mano sinistra. la mano sinistra è associata al vostro lato gentile e più femminile. Questo è il luogo, nei sogni, dove di solito sono rappresentate le vostre emozioni. La mano sinistra potrebbe essere anche collegata alla generosità. Se nel sogno la vostra mano sinistra ha un livido, significa che vi sentite usati o feriti da qualcuno. Se la vostra mano sta cercando di afferrare qualcosa, significa che state lavorando duramente per ottenere qualcosa.

Mano destra. La mano destra è associata al vostro lato fisico e più maschile. Vuol dire forza e attività. per esempio, se sognate che avete un taglio o un buco sulla mano destra, potrebbe voler dire che vi manca la forza o che la vostra virilità è stata in qualche modo offesa.. Prendete in considerazione cosa sta accadendo nella vostra vita e che può essere collegata a quello che sognate.

In certi casi, la mano destra significa essere corretti verso qualcosa o qualcuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*