Quali artisti concerto Fori Imperiali per il Clima Roma 29 novembre COMMENTA  

Quali artisti concerto Fori Imperiali per il Clima Roma 29 novembre COMMENTA  

Il 30 Novembre si aprirà, in una blindatissima Parigi, la ventunesima conferenza internazionale sul Clima atta a raggiungere un accordo globale per limitare le emissioni nocive di gas serra. Per l’importanza del tema che sempre di più riguarda da vicino ogni paese, il giorno prima dell’inizio della conferenza, a Roma, è stato organizzato un concerto di sensibilizzazione sul tema.

Leggi anche: A Brooklyn, New York, il primo edificio ecologico

A ospitare l’evento sarà la splendida cornice dei Fori Imperiali.

Le voci e i volti che prenderanno parte all’evento sono in numerosi. A presentare gli artisti sarà Massimo Cirri, voce nota di Radio2 con Caterpillar, affiancato da Sara Zamboni. Tra gli ospiti che sii esibiranno spiccano i Modena City Rambler con il loro combat folk, l’eclettica Dolcenera, cantautrice, attrice e occasionalmente scrittrice e Paolo Belli.

Leggi anche: Salone del mobile: design total green con Lifegate

Vi saranno però anche altri nomi noti come Piotta, la Bandbardo’, i Tetes de Bois, La Casa del Vento e ancora Anonima Armonisti, Med Free Orkestra, Sandro Joyeux e tantissimi altri.


Una serata di buona musica e umorismo grazie anche dalla comicità graffiante di Giobbe Covatta, un momento di divertimento, ma anche di riflessione sulle condizioni del nostro pianeta.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*