> > Quali sono le coppie che condurranno Striscia la notizia

Quali sono le coppie che condurranno Striscia la notizia

Striscia la notizia

Striscia la notizia è ormai uno storico programma di Canale 5 ideato circa 27 anni fa da Antonio Ricci. Il tg satirico si appresta a tornare in onda, anche se in un nuovo studio. Quali sono le coppie che condurranno Striscia la notizia Molti sono i conduttori che negli anni si sono avvicendati al...

Striscia la notizia è ormai uno storico programma di Canale 5 ideato circa 27 anni fa da Antonio Ricci. Il tg satirico si appresta a tornare in onda, anche se in un nuovo studio.

Quali sono le coppie che condurranno Striscia la notizia

Molti sono i conduttori che negli anni si sono avvicendati alla conduzione del programma. L’edizione 2015/2016 iniziata il 21 settembre ha visto per la prima volta una conduzione tutta al femminile: Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Dal 23 settembre però a fianco di Michelle ci sarà Gerry Scotti, fino al 25 settembre quanto arriverà Mara Venier e poi dal 27 settembre per un mese Christian De Sica, dopo di lui arriverà Ezio Greggio. L’unica conduttrice fissa dunque sarà Michelle Hunziker, almeno fino a dicembre, quando verrà sostituita da Enzo Iacchetti, che andrà così a ricomporre la coppia storica della conduzione di Striscia. Gli ultimi due mesi della stagione, nel 2016, saranno invece affidati alla conduzione di Ficarra e Picone, che ormai una decina di anni fa furono i conduttori che risollevarono la trasmissione dopo il calo di ascolti.