Quali sono migliori locali speed date Torino COMMENTA  

Quali sono migliori locali speed date Torino COMMENTA  

Tre minuti e poi “avanti un altro”. Questo è il principio che sta alla base degli Speed Date, incontri lampo – nello specifico di tre minuti – durante i quali farsi un’idea della persona che si ha di fronte. Sono incontri pensati per chi vuole conoscere gente nuova e magari trovare l’amore. Ma attenzione, con “Stranamore” gli Speed Date hanno poco a che fare. In quei tre minuti sono concentrate poche informazioni ed è impossibile che scatti subito il colpo di fulmine. E’ piuttosto un anticipazione di un appuntamento. Meglio questo che gli appuntamenti combinati dagli amici. Se poi la persona che avete avuto di fronte per quei tre lungi minuti vi piace o vi interessa in qualche modo – e se la cosa è reciproca ovviamente – vi incontrerete nuovamente per un vero e proprio appuntamento.

Se siete residenti nella città della Mole Antonelliana avrete molte possibilità per partecipare agli Speed Date. Sono molti infatti i locali – tra pub e ristoranti – che si cimentano in questi eventi. Non ci sono quindi dei veri e propri locali per lo Speed Date in quanto ad organizzarli sono ” a giro” diversi locali”

Ad esempio, se stasera e domani (7-8 marzo) non avete nulla da fare, potrete partecipare allo Speed Date organizzato dallo Shore Cocktail alle ore 21 (in Piazza Emanuele Filiberto. Età per l’iscrizione? Dai 30 ai 35 anni.

Ovviamente c’è una piccola quota di iscrizione. Per gli uomini 25€ mentre per le donne 20€. Compreso nella quota, cocktail e apertivo.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*