Quanto è alto Harry Styles COMMENTA  

Quanto è alto Harry Styles COMMENTA  

I tabloid americani non parlano d’altro ultimamente circa la bella vita condotta da Harry Styles.

Pare infatti che il giovane cantante si astato avvistato a bordo di un party bus in compagnia di una bionda norvegese che lui sostiene di essere una sua fan più sfegatata e che avrebbe attirato l’attenzione del cantante durante un pranzo in albergo. I maligni sosterrebbero che da single, specie se ricchi sfondati la vita assume un aspetto differente e si possono ottenere maggiori privilegi.


Nato il 1 febbraio 1994 ad Holmes Chapel, 19 anni e un’altezza di 1, 78 cm, Styles è stato dapprima componente della White Eskimo band insieme al chitarrista Haydn Morris, il bassista Nick Clough e il batterista Will Sweeney.

Successivamente dopo un provino sostenuto al bootcamp è riuscito ad entrare a far parte dei “One Division”. E’ sempre stato un ragazzo indipendente, solare, e pieno di iniziativa tanto da utilizzare i social network come facebook come riferimento per incrementare i suoi contatti, prima della partecipazione a X-factor.

Ama le ragazze e non concepisce quelle che si definiscono non particolarmente appariscenti, non ama dire parolacce, gli piace il colore rosa, la sua altezza si aggira intorno ai 178 cm

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*