> > Quanto è alto Harry Styles

Quanto è alto Harry Styles

Harry Styles

Harry Styles è conosciuto per essere uno dei membri della band di fama mondiale One Direction. Ora è invece un cantante solista di successo.

Harry Styles, noto cantante inglese, ex membro degli One Direction è sempre al centro del gossip sia per la sua musica sia per la vita privata. Grande sex symbol in grado di conquistare molti degli angeli di Victoria’s Secret ha però scatenato molte domande sulla sua presunta bisessualità. Vediamo meglio chi è, quanto è alto e cosa fa oggi.

Chi è Harry Styles

Harry Styles è nato il 1 febbraio 1994 a Holmes Chapel in Gran Bretagna, ha 24 anni ed è alto 1.83 cm. Il cantante è stato dapprima componente della White Eskimo band insieme al chitarrista Haydn Morris, il bassista Nick Clough e il batterista Will Sweeney.

Nel 2010 ha preso parte alle audizioni di The X Factor come solista, è stato poi selezionato e inserito in un gruppo insieme ad altri quattro ragazzi per partecipare al programma come gli “One Direction“. La band è arrivata terza al talent e da quell’anno in poi ha ottenuto un successo mondiale a partire dall’album d’esordio Up all night. Era formata da lui, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik.

Style ha però deciso di debuttare da solista con il brano Don’t Let Me Go. Ha poi composto un brano insieme al cantautore statunitense John Legend collaborando inoltre con Ariana Grande.

Nel 2016 ha partecipato al film Dunkirk ed è stato scelto dal regista per il suo potenziale e la sua popolarità. Sempre nello stesso anno infatti ha iniziato del tutto la sua carriera da solista con la Columbia Records. All’ inizio del 2017 ha lanciato il suo primo singolo Sign of the Times che anticipava l’uscita dell’album denominato Harry Styles avvenuta il 12 maggio 2017.

L’ex One Direction è sempre stato un ragazzo indipendente, solare, e pieno di iniziativa tanto da utilizzare i social network come Facebook come riferimento per incrementare i suoi contatti, anche prima della partecipazione a X-Factor.

La presunta bisessualità

Si è molto parlato della presunta bisessualità del cantante il quale da parte sua continua a scatenare ambiguità. L’ultima riguarda proprio il testo di una sua canzone “Medicine” nella quale riporta la frase: “Qui ci sono sia ragazzi che ragazze e io mi do da fare con loro, e mi sta bene”.

In una recente intervista al The Sun ha poi dichiarato riguardo la sua sessualità: “Non ho mai sentito il bisogno di classificarla e doverla spiegare” non mettendo dunque a tacere i rumors.

Ai tempi della band degli One Direction in molti erano convinti che ci fosse una liason tra lui e il collega Louis Tomlinson. Notizia che però era stata smentita dallo stesso Styles e dalla casa discografica.