Quanto tempo ci mette la posta prioritaria ad arrivare

Curiosità

Quanto tempo ci mette la posta prioritaria ad arrivare

TL’ufficio postale degli Stati Uniti afferma che ci vogliono da uno a tre giorni perché la posta prioritaria giunga a destinazione per l’uso locale, per gli internazionali ci vogliono dai sei ai dieci giorni. I tempi che vi abbiamo indicato non sono certi. La maggior parte delle volte, il servizio di posta prioritaria impiega circa due giorni per i locali e otto per gli internazionali, ma sono eccezioni. Se c’è un evento meteorologico o qualsiasi altro impedimento che possa essere causa di ritardo, la mail prioritaria potrebbe non essere consegnatga fino a quattro giorni oltre il tempo pattuito.
La ragione per cui un commerciante o una persona paga di più è data dalla consegna.

Quando decidi di imbustare una lettera o un pacco usando la posta prioritaria, la consegna si basa sulla data. Dipende dalla destinazione e dal tipo di trasporto che viene usato.La posta proritaria raggiunge la destinazione desiderata molto più velocemente rispetto al normale.

Seebbene costi di più, il prezzo del peso dell’oggetto è inferiore. Inoltre, è consegnata il sabato senza costi aggiuntivi, a differenza della classica che solitamente non offre servizio il sabato. Con la posta prioritaria, si può risparmiare tempo senza recarsi all’ufficio postale, in quanto si può disporre di diversi pacchi a disposizione. Può anche essere fatto on line e spedito. Inoltre, il team di supporto è disponibile per aiutarti e assisterti qualora avessi bisogno.

1 Commento su Quanto tempo ci mette la posta prioritaria ad arrivare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche