Raf: “A Sanremo non ci tornerò mai più” COMMENTA  

Raf: “A Sanremo non ci tornerò mai più” COMMENTA  

Raf: “A Sanremo non ci tornerò mai più” novità
Raf: “A Sanremo non ci tornerò mai più” novità

Il noto cantante Raf durante un’intervista a “Vanity Fair” ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di non voler partecipare più al Festival di Sanremo: “E’ stato pesante, per la tosse ho ritardato anche la registrazione dell’album: a Sanremo cantavo contratto per paura mi venisse un attacco convulso sul palco. Fare un comunicato per mettere le mani avanti e dire ‘scusate io sto male’, non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri”.

Inoltre, afferma che le dinamiche della kermesse sono contro la sua natura. Tuttavia, nonostante non abbia vinto e sia stato subito eliminato, la sua nuova canzone “Come una favola” è piaciuta davvero molto. Continua spiegando: “Abbiamo scalzato Al Bano e Romina! Non è difficile se c’è la vera magia. Io e Gabriella non siamo mai arrivati a dirci ‘ci lasciamo’. Ci sono discussioni sì, ma niente e nessuno può scalfire il nostro rapporto”.

Oltre ciò, il cantante ha voluto parlare anche del suo rapporto con i figli: “Mio padre era fin troppo severo. il rapporto che ho con Samuele e Bianca è schietto, ma non ‘da amico‘. Mio figlio oggi è più alto di me ma ancora giochiamo a fare la lotta: ha con me un comportamento giocoso. Non certo come quello che avevo io con mio padre: la lotta la faceva solo lui”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*