Rimedi casalinghi per rughe e zampe di gallina

Guide

Rimedi casalinghi per rughe e zampe di gallina

Quando invecchiamo cominciamo a vedere i segni dell’età apparire sul viso. Le rughe e le zampe di gallina possono essere un indice dell’età. Ci sono molte procedure cosmetiche che possono diminuire e cancellare i segni dell’invecchiamento, ma molti di questi possono avere degli effetti collaterali. Per fortuna, ci sono dei rimedi casalinghi che aiutano a ridurre le rughe.

Esercizi facciali

Gli esercizi facciali allenano e costruiscono i muscoli facciali. Quando invecchiamo, questi muscoli diventano più piccoli, causando un rilassamento facciale. Gli esercizi facciali fanno sì che la pelle resti soda.

Rimedi contro le rughe

Massaggio facciale

Massaggiate il viso e l’area occhi ogni giorno senza il make-up. Usate un olio nutriente e stendetelo con piccoli movimenti circolari.

Prendete le vitamine

Assicuratevi di assumere la giusta quantità di vitamine. Certe vitamine, come la vitamina C e gli acidi grassi omega, combattono i radicali liberi che rendono vecchia la pelle.

Bere acqua

Bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Se siete disidratati, la pelle appare pallida e secca, mettendo in evidenza le rughe.

Riposate a sufficienza

Assicuratevi di dormire almeno 8 ore ogni notte. Sebbene guardare la TV fino a tardi o passare la serata con gli amici sia divertente, questo porta alla formazione di rughe premature.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...