Ritrovata una GoPro nel fiume: il video del suo fantastico viaggio tra le acque

Viaggi

Ritrovata una GoPro nel fiume: il video del suo fantastico viaggio tra le acque

Una GoPro è rimasta sott’acqua per più di un anno e l’uomo che l’ha ritrovata ha deciso di condividere il filmino della sua passeggiata sotto al fiume

La GoPro è una fotocamera e videocamera che ha davvero fatto appassionare anche i più ostili alla tecnologia. Grazie alla sua custodia protettiva infatti è possibile fare video e foto in condizioni abitualmente impossibili, come per esempio sott’acqua o lanciandosi da un paracadute. Sono gli sportivi quelli che ne vanno solitamente matti, perchè possono agganciare la loro GoPro nella postazione più comoda per riprendere tutte le loro azioni spericolate.

Fra loro anche un ragazzo che insieme ad un gruppo di amici aveva organizzato una gita di rafting, riprendere la loro missione fra le cascate era sembrata a tutti un’idea entusiasmante. Peccato però che la macchinetta è scivolata durante una delle discese ed è finita inesorabilmente in acqua senza nessuna possibilità di recupero.

Diciassette mesi dopo un uomo ha trovato quella stessa videocamera nel fiume e quando l’ha tirata fuori ha notato che era ancora in ottime condizioni, così l’ha collegata al suo computer.

Tra i video contenuti nella macchinetta c’era proprio quello del momento in cui è scivolata via dalle mani del suo proprietario. Il filmino mostra l’interessante itinerario della GoPro che attraversa il fiume fra rocce, pesci e paesaggi acquatici!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche