Rocco Hunt, il rapper è diventato papà - Notizie.it

Rocco Hunt, il rapper è diventato papà

Musica

Rocco Hunt, il rapper è diventato papà

Il rapper salernitano Rocco Hunt (foto), 22 anni, trionfatore del Festival di Sanremo 2014 nella Sezione Giovani con la canzone Nu juorno buono sulla cosiddetta Terra dei Fuochi, con la quale ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica, ieri, Domenica 19 marzo, è diventato papà di un maschietto, il piccolo Giovanni, chiamato così in onore di suo padre, Giovanni Pagliarulo – Pagliarulo è dunque il vero cognome del cantante -. E’ stato lo stesso Rocco ad annunciare Su Facebook la nascita del suo primo figlio: “Quale migliore festa del Papà potevo chiedere?Benvenuto al Mondo Little Jhonny”, ha scritto l’artista , con tanto di cuoricino a fianco.

Nell’ottobre dello scorso anno, Rocco aveva annunciato, quando era ospite negli studi di Radio Deejay, che la sua fidanzata – di cui, essendo un tipo molto discreto sulla propria vita privata, non ha svelato nè il nome né altro – era incinta ed in riferimento alla sua giovane età, aveva commentato: “A noi del sud piace fare le cose abbastanza in fretta”.

“Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo – aveva affermato Rocco – Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo – ha aggiunto -, ho 22 anni, però a noi del Sud piace fare le cose in fretta e dove c’è amore non c’è perdenza”.

A Rocco Hunt sono arrivate anche le congratulazioni di un altro rapper campano, l’avellinese Clementino – all’anagrafe Clemente Maccaro -, il quale ha partecipato al Festival di Sanremo di quest’anno con la canzone Ragazzi fuori sul tema della marginalità giovanile, e nonostante l’esperienza sanremese non sia andata bene, il giovane ha poi ricevuto il 24 febbraio scorso addirittura un premio a Hollywood in una giornata dedicata a Napoli: il “LA Italia Exellence Award”, assegnato dalla 12° edizione della manifestazione “Los Angeles Italia-Film, Fashion and Art Fest”. Clementino, dunque, ha scritto per l’amico e al suo figlioletto: “Auguri Ammooo” – espressione gergale che significa “amore” – Benvenuto piccolo Jhonny”.

Il tutto accompagnato sempre con una serie di cuoricini e anche con gli smiley delle stelle filanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche