> > Rocco Siffredi: sesso a tre nei bagni di un locale, allontanato

Rocco Siffredi: sesso a tre nei bagni di un locale, allontanato

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi allontanato da un locale a causa di un incidente 'hot'. E' accaduto lo scorso 5 novembre in un locale di Santa Margherita Ligure. Il re dell'hard si era fermato a cenare prima di spostarsi in una discoteca di Genova dove avrebbe dovuto presenziare ad una serata ma durante la cena l'at...

Rocco Siffredi allontanato da un locale a causa di un incidente ‘hot’. E’ accaduto lo scorso 5 novembre in un locale di Santa Margherita Ligure. Il re dell’hard si era fermato a cenare prima di spostarsi in una discoteca di Genova dove avrebbe dovuto presenziare ad una serata ma durante la cena l’atmosfera è diventata decisamente bollente e dal cibo si è passati…al sesso. Rocco infatti, in compagnia di alcune donne, ha suscitato non poco imbarazzo in sala tanto che alcuni clienti si sono rivolti al gestore del locale, non potendo più tollerale parole e ‘movenze’.

Ma non è finita qui perchè stando a quanto emerso nelle ultime ore, Siffredi si sarebbe spostato, insieme a due donne, nei bagni del locale e poco dopo diverse persone avrebbero udito rumori inequivocabili come tonfi e grida di piacere, segno del fatto che i tre stavano con molta probabilità avendo un rapporto sessuale. A quel punto il titolare non ha potuto fare altro che allontanare Siffredi ed accompagnatori dal locale, invito che l’attore ha raccolto senza polemiche.