> > Sanremo, Mika omaggia George Michael e strega l'Ariston

Sanremo, Mika omaggia George Michael e strega l'Ariston

Sanremo, Mika omaggia George Michael e strega l'Ariston

A Sanremo l'ospite internazionale della terza puntata è Mika che omaggia George Michael e strega l'Ariston Il suo italiano con pronuncia un po' alla Ollio con Carlo Conti che lo imita piace tantissimo e il pubblico lo apprezza molto. Mika è l'ospite internazionale di questa serata del Festival ed...

A Sanremo l’ospite internazionale della terza puntata è Mika che omaggia George Michael e strega l’Ariston

Il suo italiano con pronuncia un po’ alla Ollio con Carlo Conti che lo imita piace tantissimo e il pubblico lo apprezza molto. Mika è l’ospite internazionale di questa serata del Festival ed entra sul palco come fosse un veterano. E’ un One Man Show: balla, canta, intrattiene e presenta. Insomma, un artista con la A maiuscola.

Si esibisce nei suoi più grandi successi dicendo che la musica ha tanti colori: il rosso, il verde, l’arancione, ecc. Pensa ai colori dell’arcobaleno dicendo: “Se qualcuno pensa che un arcobaleno è pericoloso perché rappresenta tutti i colori del mondo, bè, peggio per lui. Questo qualcuno lo lasciamo senza musica”.

Invita Carlo Conti alla prossima edizione di Casa Mika sempre su Rai 2 e omaggia un grande della musica, un artista pop molto amato e venerato scomparso da poco, ovvero George Michael, del quale dice: “Non ho mai voluto conoscere George perché gli eroi musicali devono rimanere tali. Ma non avrei mai potuto immaginare che sarebbe morto così giovane. Farò la cover del suo pezzo, ma a modo mio, anche perché è una canzone molto difficile da cantare». Si esibisce con Jesus to a child, una canzone da applausi per la quale strega l’Ariston.