Sara Galimberti torna con “High Heels”

Musica

Sara Galimberti torna con “High Heels”

La cantautrice Sara Galimberti lancio il nuovo singolo “High Heels”, che è anche sigla di chiusura di “Tacco 12!...e non solo”

Sara Galimberti torna sulla scena musicale in questa calda estate con il singolo “High Heels”, disponibile dal 13 agosto su iTunes. Chi guarda la tv probabilmente avrà già sentito la canzone in questione, dato che è la sigla di chiusura del fashion-game “Tacco 12!…e non solo” condotto da Cristina De Pin su La7d. Sara si è proprio ispirata al mood del programma, glamour e femminile, per creare un pezzo con influenze elettrodance tipicamente anni’80 mischiate a sonorità più moderne e audaci. Un pezzo che, a quanto pare, le somiglia in quanto è allegro, grintoso e frizzante proprio come lei.
Questo è solo un assaggio di quello che sarà il suo nuovo album, su cui sta lavorando e che avrà però un sapore più rock.

La cantautrice, lanciata nel 2007 dal Festival di Sanremo, ne ha fatta di strada e nell’ultimo periodo ha anche partecipato ad eventi culturali prestigiosi come Le Giornate di Cinema della Basilicata a Maratea e il Premio Nazionale dell’Accoglienza (durante il quale ha diviso il palcoscenico con colleghi prestigiosi come Al Bano e Massimo Di Cataldo). Però l’estate non smette di regalarle sorprese: il prossimo 27 agosto sarà infatti a Camigliatello Silano, dove le verrà conferito il Premio Stelle del Sud come “Cantautrice dell’anno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche