Sara Tommasi oggi: il cambio di vita e di look
Sara Tommasi oggi: il cambio di vita e di look
Gossip e TV

Sara Tommasi oggi: il cambio di vita e di look

sara tommasi

Nuova vita per Sara Tommasi: la vip che un tempo definiva se stessa “un prodotto da vendere nello showbusiness” , oggi ha cambiato vita

Sembra avere cambiato vita la bella Sara Tommasi. Dopo gli scandali nel settore del cinema osé e la super commentata relazione con Andrea Diprè, la soubrette ha deciso di voltare pagina. Anche Selvaggia Lucarelli si era preoccupata per lei, rivolgendo un appello accorato per la salvezza della sua anima tormentata. Ma alla fine Sara ce l’ha fatta da sola ed è uscita dal tunnel.

tommasi1

Sara Tommasi è oggi la nuova dirigente del Marruvium, una squadra di calcio abruzzese di seconda categoria di San Benedetto dei Marsi. Sara è anche tornata a vivere insieme ai suoi genitori, in una località vicino a Rieti. Della sua scelta sono contenti buona parte dei calciatori e dei tifosi, ma anche Romeo D’Amore, il presidente del Marruvium. Proprio lui, dopo l’ultima vittoria della squadra, ha dichiarato: “Sono onorato. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente molto bene con noi”.

Sara Tommasi: da attrice di cinema osé a imprenditrice di calcio

Sara Tommasi ha sempre fatto grandi progetti per la sua carriera.

La modella e attrice più gossippata d’Italia aveva dichiarato nel corso di un’intervista: “La mia mission aziendale è quella di cercare la qualità. Di scegliere progetti che mi facciano sentire viva. Crescendo i sogni cambiano, perché si scoprono nuove opportunità, come la televisione. Il mio obiettivo è di far continuare l’armonia che oggi trovo nel mio lavoro. D’altro canto, tutto questo è piuttosto labile. La mancanza di certezze crea un po’ di instabilità psicofisica e anche ansia. È come stare sulle montagne russe”.

tommasi2

Sulla storia passata di Sara Tommasi con Andrea Diprè non si pronuncia, anche se ammette che un film osé non lo rifarebbe più. Forse la Lucarelli le ha fatto mettere la testa apposto? La sexy giornalista aveva scritto un post sui social, in cui si dichiarava molto preoccupata per la showgirl. “Sara sta male, di nuovo – aveva scritto la Lucarelli. – Chiunque si approfitti di lei in questa fase, non solo è una XXXX umana, ma rischia la galera”.

Sara Tommasi e Andrea Diprè: la vicenda del video senza pudore

La vicenda di Sara Tommasi e Andrea Diprè li aveva visti coinvolti in video dal titolo Nel mio privè. Il brano è stato pubblicato su Youtube e nel giro di solo un giorno aveva superato le 400.000 visualizzazioni.

Il video inneggia esplicitamente al sesso, ma soprattutto all’abuso di droga. Si tratta immagini grottesche e allucinanti, mentre le parole della “canzone”, se possibile, sono ancora più inqualificabili.

tommasi3

Nel video si vede una Sara come al solito, in quel periodo, fuori di sé. Poi c’è Diprè che sniffa dal suo seno, lancia in aria banconote mentre insieme mimano rapporti sessuali. All’uscita di tale video, in tanti si sono domandati come fosse stato possibile pubblicarlo in rete. Nessuno era intervenuto per tutelare il senso di decenza e l’opinione pubblica. Senza contare, inoltre, che il video in questione fosse visibile a tutti, dunque anche ai minorenni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche