SARA TOMMASI NUDA CONTRO LE BANCHE COMMENTA  

SARA TOMMASI NUDA CONTRO LE BANCHE COMMENTA  

La bella soubrette e showgirl Sara Tommasi, dotata di un fisico soave ed armonioso, caratterizzato da beltà e splendore abbagliante, ha deciso di posare nuda per la campagna contro le banche.

Tale iniziativa rientra in un contesto globale di contestazione contro i potenti del mondo dell’economia. La bella Sara Tommasi nota alle cronache e al mondo del gossip per le sue frequentazioni si fa portatrice di novità vera e sobria.

Le emozioni nella vita non finiscono mai; l’amore dipana emozioni uniche e foriere di novità conclamata, il bagliore delle stelle illumina le esistenze di tante persone.

Sara rappresenta empiricamente le sembianze di una vera diva della televisione o dea virtuale dell’amore regale, anche se lei è sempre alla ricerca dell’anima gemella. Il fato renderà proficua tale nuova ricerca empirica e soave.

L'articolo prosegue subito dopo

L’amore rappresenta empiricamente l’apoteosi dello spirito foriero di novità conclamata: i sentimenti platonici sovvertono l’ordine fisico delle cose e rappresentano la novità vera e nuova.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*